| |||||
dai Domenico ci si può pensare , per Jumbo faremo opera di
convincimento forzato , uno spaghettino ià ià ià ià ià parli tanto bene del sud e poi ........alla prima occasione ti tiri indietro
vi vogliamo tutti quaaaaaaaaaaaaaaaa forza ià ià ià ià iià à ià ià ià ià ià iÃ
Andrea falla sta pazzia vieni con la signora tigrotta e la signorina tigrottina che ci divertiamo
riecchime.
Allora, prima cosa chiedo ai Mod se cortesemente posso fare un po di pulizia che questo 3read mi sembra un Café. Poi l'invito alla Colonna Romana è RIPETUTO Sto pensando d'incontrarci verso le 17 e partire alla volta di un ottimo ristorantino sulla Costiera, arriviamo per le 18/18.30 giretto sul lungomare per stimolare l'appetito......... e poi ceniamo. Ci alziamo da tavola per le 22.30 massimo 23.00 e potete ripartire. Adesso ditemi se a metà luglio andate a letto prima delle 2 ??? Poi se volete, vi troviamo un posticino per passare la notte e così la domenica mattina vi facciamo assaggiare nell'ordine: Sfogliatella riccia Sfogliatella frolla Babà Pastiera Pizza fritta della Masardona La Marsala fredda Un caffé a Mergellina adesso cosa mi dite???? Il Condominio
proprio oggi ho ricevuto un'altra telefonata.
Ai vari Mister X,Y e Z si aggiunge anche un Mister J e forse anche un Mister W Però gli ho detto basta, perché ho finito le lettere Tentennate ancora??? Il Condominio
Sasà , che vuol dire.... "Costiera" ....???
e il menù ? per caso : antipasto misto, tagliatelle ai funghi e salcicccia Arrosto misto vino e dolci della casa 15€ allora vengo direttamente il giorno dopo !!
Assolutemente no, sarà un menù a base di pesce.
Il posto esatto non l'ho scelto ancora, io conosco qualche ristorante sia a Sant'Agnello sia a Vico Equense, ma possiamo andare ovunque. Se voi arrivate in scooter e siamo tutti su 2 ruote (con i Misters come zavorre) possiamo anche arrivare ad Amalfi, Positano o Ravello. Se stiamo in auto (o abbiamo auto al seguito) ci regoliamo diversamente. Però noto che dopo la pulizia del thread, lo stesso si è un poco ammosciato. A sparare ca@@ate siamo bravi tutti, ma quando si giunge al sodo... Forza ragazzi, sotto con le adesioni Il Condominio
mi dispiace che non sei dei nostri ma sicuramente non mancherà modo di stare un pò insieme
we e allora??????????? forza che ci dobbiamo organizzare forza con le adesioni
eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora ????????????? ma che è qua s'è addormentata la bimba???
La gita in costiera non vi alletta??? Remooooooooo , Domè , Roberto allora ià à à à à à à à à à che ci divertiamo
Come si fa con un giorno solo? Poi c'ho il "pupo" nuovo che deve fare il rodaggio a non più di 4000 giri....
su un compagno di viaggio, e qualcosa si può fare
non mi farete scendere da solo? Domenico parti venerdì così puoi viaggiare a 3000-3500 giri e fai un bel rodaggio
| ||