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Pneumatici Dunlop

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Messaggioda Knarf » mer lug 07, 2010 11:55 pm

Mi ricordavo pressioni diverse.
Provo a guardare la bibbia :?
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Messaggioda Roby78 » mer lug 07, 2010 11:58 pm

Knarf ha scritto:Mi ricordavo pressioni diverse.
Provo a guardare la bibbia :?

Ok, attendo grazie
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Messaggioda Knarf » gio lug 08, 2010 12:00 am

Corretto ;)
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Messaggioda Roby78 » gio lug 08, 2010 12:04 am

Come vedi è giusto, ma non capisco il perchè, mi ricordo che l'anno scorso con le bridgestone Hoop verso la fine estate incominciva con questo difetto, ecco il perchè ho sostituito le gomme credendo che fossero loro. Quest'anno appena l'ho preso era come andare sul sapone...
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Messaggioda Knarf » gio lug 08, 2010 12:05 am

Non riesco a spiegarmelo diversamente dal fatto che si sono eccessivamente indurite.
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Messaggioda Roby78 » gio lug 08, 2010 12:08 am

Knarf ha scritto:Non riesco a spiegarmelo diversamente dal fatto che si sono eccessivamente indurite.

Mistero..... so che ho una voglia matta di farmi un giro, ma non posso viaggiare a 60km/h, se li supero addio....
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Messaggioda Roby78 » gio lug 08, 2010 12:19 am

Roby78 ha scritto:
Knarf ha scritto:Non riesco a spiegarmelo diversamente dal fatto che si sono eccessivamente indurite.

Mistero..... so che ho una voglia matta di farmi un giro, ma non posso viaggiare a 60km/h, se li supero addio....


Grazie mille dei tuoi consigli Knarf, domani metto la dicitura delle gomme almeno so se andare a reclamare dal gommista. Ciao
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Messaggioda Knarf » gio lug 08, 2010 12:22 am

Prego anche se ancora non ti ho detto molto però :(
Ce la faremo.....con l'aiuto di tutti :D
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Messaggioda luimil » gio lug 08, 2010 8:39 am

Al tagliando dei 12000 (in realtà 11400) ho cambiato le Bridgestone con le Dunlop Scootline SX01.
Sull'asciutto sono veramente buone, ottima tenuta di dtrada nelle curve, anche le più strette.
Sull'umido invece mi danno la sensazione di essere un pò troppo scivolose in curva rispetto alle originali.
Sul bagnato vado piano e non cerco le pieghe estreme, per cui non trovo differenze notevoli tra le due gomme, anche se la sensazione di scivolamento in curva resta.
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Messaggioda Roby78 » gio lug 08, 2010 4:19 pm

Knarf ha scritto:Da come le descrivi sembrano di legno (quindi vecchie)
Riesci a capirlo dal lotto stampigliato sul bordo del pneumatico?
Comunque non gonfiarle oltre il normale perchè diminuisci la superficie d'appoggio e la situazione peggiora se già non tengono.....
Ocio..... ;)


Ciao Knarf eccomi come promesso con la dicitura stampigliata sui pneu:

Anteriore: LA5M5209
Posteriore:LC5M0510

Se si leggono come quelli dei pullman forse ho capito, anteriore è del maggio 2009, posteriore è del maggio 2010... mi vien da :cry:
Correggimi se ho sbagliato grazie in anticipo.
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