evento=Joedm fa visita al condominio napoletano
data=29/07/2010
stato=chiuso
importante: Viaggiare in sicurezza
Ciao a tutti!
Come ogni estate, anche questa Joedm e la sua Zav scendono a Napoli .
Causa miei impegni di lavoro il periodo è purtroppo ristrettissimo e quello che rimane, lo passeremo quasi tutto oltreoceano (ci togliamo una vecchia voglia: da Napoli voleremo 4 giorni a New York! ).
Ciò non di meno, mi voglio ritagliare una serata da passare in compagnia del mitico "Condominio Napoletano" , o almeno con chi di loro sarà ancora in loco e non in vacanza al mare!
Guardando la fittissima tabella di marcia di queste ferie (sembra un "Tour de force"! ) l'unica serata che rimane tra il ritorno dalla terra degli indiani ed il mio ritorno nella terra della piedina ( ), è Giovedì 29 Luglio.
Quando ci vedemmo al raduno di Rimini, il grande Begtotore mi aveva proposto di partecipare ad uno dei suoi ormai famosi "Tour della pizza fritta", ma per fare quello occorre un mezzo che non avrò al seguito (sarò infatti in auto), e in più occorre una buona mezza giornata, che però sarà impegnata.
Quindi vi propongo (a voi e a chiunque voglia partecipare) una più tranquilla e per me più facilmente gestibile, serata in pizzeria.
A voi gli onori di casa: scegliete un locale che sia comodo per voi e sicuro per i vostri mezzi, e che permetta a me di parcheggiare la "Joedm-mobile"
Adesioni
- Joedm + Zav
- Dentinonapoletano
-