Domanda per gli esperti:
come e' possibile inviare i punti (in coordinate e/o come preferiti) o un percorso da google maps a tom tom...
se non e' la sezione giusta spostate in una + adatta, thnx
| |||||
invio punti mappa google a tom tomDomanda per gli esperti:
come e' possibile inviare i punti (in coordinate e/o come preferiti) o un percorso da google maps a tom tom... se non e' la sezione giusta spostate in una + adatta, thnx ---------- Una foto è per sempre ----------
Ho visto che ITN converter apre i file di Google Maps Link come file .url e li salva come .itn per Tomtom.
Però occhio che tomtom ha un limite massimo di punti non altissimo sullo stesso itinerario, credo 30 (ma non ne sono sicuro..)
Allego questo file di word con la procedura sia per il tomtom che per il garmin. Sono anche riportati i relativi links.
Lo avevo messo da parte per provare il procedimento, cosa che però non ho mai fatto. Spero di essere stato utile.
grazie lo stesso in realta' sto ovviando segnandomi le coordinate per poi salvarle nei preferiti... grazie di nuovo ---------- Una foto è per sempre ----------
sembrerà banale ma, non sò usarlo. esiste un tutorial? saluti da mitico56
Attenzione solo al "limite" dei punti del navigatore, altrimenti una volta caricato lo stesso segnalerà "troppi punti di passaggio, impossibile fare i calcoli"
Meglio "spezzettare" i percorsi in piu' files
una risposta anche per me? saluti da mitico56
in inglese.....
http://www.janboersma.nl/gett/help/ basta giocarci 1 oretta per capire come funziona. Se riesco a trovare un tutorial in italiano te lo posto
va che sono capace anche di venire fuori da casa tua con il tom tom in mano.........!
comunque grazie! saluti da mitico56
| ||