dentinonapoletano ha scritto:maestro51 ha scritto:
Fai come il grande Anthony ...... !!!
perchè è cresciuto di qualche millimetro??? azz allora mo non passa più in piedi sotto al letto
| |||||
aggiornato il primo post con la folta lista dei partecipanti
destinazione di massima lago del salto o del turano, che son li a due passi uno dall'altro per il meteo si vede il giorno prima ---------- Una foto è per sempre ----------
buttaloooooo.... mi dispiace cmq ---------- Una foto è per sempre ----------
leggo solo ora
io a ferragosto, anzi da domani 14 sono vicinissimo al lago del turano, se ci andate fatemi uno squillo mi raccomando
e che aspetti, 'la carrozza'?
aggiorno i partecipanti, non ho postato il percorso, siamo 4 gatti e si decide insieme. vediamo domani il meteo, ma per ora direi che si puo' fare... come punto di ritrovo si potrebbe fare all'area di servizio casilina sul GRA (dove ci siamo visti per il radunone di rimini, mi pare...). http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Casilina+Esterna,+Roma&sll=41.873667,12.606318&sspn=0.009059,0.022724&ie=UTF8&hq=Casilina+Esterna,&hnear=Roma,+Lazio&ll=41.873659,12.606307&spn=0.004298,0.011362&z=17&layer=c&cbll=41.873545,12.606253&panoid=Iym6xRopiXQGClrLM2RtHA&cbp=12,63.83,,1,4.38 per l'ora ci si aggiorna domani
nun te preoccupà ...tic tac, tic tac
Ah!Ah! No...mi devo liberare da insidie parentali...ma je la posso fà ..!
meteo ad ora buono.
la strada per il lago del turano: si puo' fare la tiburtina o la salaria se vogliamo evitare l'autostrada. il tom tom mi dice un paio d'ore per arrivare o a castel di tora o a colle di tora, quindi direi per le 9.30 all'area di servizio casilina esterna, così per le 10 partiamo e ce la prendiamo con calma. oggi chiamo il buon sting
---------- Una foto è per sempre ----------
Avete letto che c'è pure Remoletto in zona?
brutta la vecchiaia Dome'...
---------- Una foto è per sempre ----------
| ||