|
da nflyer » ven ago 20, 2010 10:25 pm
Come scritto tempo fa' mi ero messo a cercare un ciccino usato , avendo venduto a malincuore ma peggy.
ora mi ritrovo ad averne trovato uno un k7 del 2007 con 15.000km, esteticamente perfetto (sembra uscito dalla concessionaria), purtroppo non trovandomi a roma, il prezo qua in sardegna e superiore alla norma quindi da quel punto0 di vista mi sono rassegnato, ora pero volevo chiedere a voi, cosa dovrei controllare di preciso per evitare brutte sorprese?
lo scooter e con la garanzia del concessionario di un anno, gommato al 90% con pirelli diablo , bauletto da 44lt , tagliando lo fanno in concessionaria, ditemi un po' cosa dovrei controllare al volo prima di lasciargli tutti quei sordi!!!!!!!!!!!
e come sempre grazie!
-
nflyer
- Assiduo

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Silver
da dentinonapoletano » sab ago 21, 2010 1:12 am
diciamo che comunque sei coperto da una garanzia quindi o rip o rap una toppa su qualche problemino la puoi mettere
comunque fatti dare il libretto dei tagliandi e verifica la regolarità di questi, secondo ti ci devi fare un giro per vedere e sentire come va cercando di tirarlo un pò sopra i 120 per eventuali problemi di pompa per il resto purtroppo è a come ti viene
comunque se è amore a prima svista qualsiasi cosa non ti deluderÃ
-
dentinonapoletano
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 k7 black "il pocho"
da nflyer » sab ago 21, 2010 11:11 am
e quanto lo pago? managgia a me e che nun so piu' a roma uff!
3200 passaggio compreso e bauletto da 44 + termoscud!
lo so che e troppo ma qua posso assicurarvi ( sto in sardegna ora) che e' praticamente un impresa trovare qualcosa di decente a meno!
sono sicuro che se fossi andato diretto da un privato avrei tirato qualcosa ma ...
contando che mi hanno propinatoun an del 99 sicuramente ben messo ma a 2300 euro...... penso che questo sia piu decente !
-
nflyer
- Assiduo

-
da nflyer » sab ago 21, 2010 11:30 am
nu assolutamente non intendevo quello!
e che il prezzo di vendita era 3800 inizialmente!
ora chiedo a voi vorrei poi montare una bella marmittina, e forse anche variatore e frizione ho letto un po in giro ma sinceramente e un po confusa nella mia mente la cosa qualche consiglio?
prediligire la marmitta ora a tutto il gruppo trasmissione?
e poi ho visto i parabrezza estivi bassi fume biondi ma sono solo quelli in commercio?
altra cosetta... un amico ha montato su un k7 una yoshimura non so pero se sia omologata o meno ( e non so nemmeno come abbia fatto a montarla,.....) cosa mi dite voi?
-
nflyer
- Assiduo

-
da nflyer » sab ago 21, 2010 11:40 am
chiamato ora il conce!
sapete ci ho provato magari mi diceva che aveva gia fatto il passaggio eheheheh!
dice che hanno fatto il tagliando completo e che hanno sostituito la cinghia anche oltre a controllare tutto il resto!
ma a soli 15k gia la cinghia??????
vabbe' essere scrupolosi ma questo mi ha messo un po in allarme voi che ne pensate?
-
nflyer
- Assiduo

-
da nflyer » sab ago 21, 2010 11:53 am
azz al mio vecchio burghy an del 98 cambiata "solo" a 44.000 km ed era ancora in discrete condizioni!!!!!!!!!
altra cosetta !
per quanto riguarda i consumi sia di benza che di olio come e' messo il k7?
a prescindere dalla pesantezza della manina sull'acceleratore di norma in urbano quanto si puo tirare il piccolo?
c'e' qualcosa che si puo fare per aumentarli oltre a guidare con il cervello?
-
nflyer
- Assiduo

-
da Sting64 » sab ago 21, 2010 3:22 pm
come già consiglaitoti il problema eventualmente maggiore è quello del difetto pompa/serbatoio, come detto da rod fatti mettere nero su bianco l'eventuale sostituzione in garanzia qualora si verificasse il difetto nell'arco di un anno
poi per la frizione attendi, guarda come si comporta con l'originale altrimenti non hai che l'imbarazzo della scelta.
la marmitta io la lascerei perdere 
-
Sting64
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport
| |