riesci a spiegarmi dove andrebbe tagliato?
Perchè non fa parte del kit k9?
| |||||
Ciao ragazzi....volevo aggiornarvi sulla modifica del convogliatore...l'ho fatta poco prima di partire x la vacanza in sardegna (1 mese fa') e posso dire che funziona...la' ho fatto varie code con varie ripartenze in salita e in due sul burghy...l'unico problema è ke la mia frizione ha 10500km ed è gia sciupata..... in partenza vibra e fa un rumore simile ad una mukka....stasera vado in officina per farmela cambiare...speriamo bene...nn ho voglia di spendere 400 euro per il kit malossi...
..... e allora dove sarebbe il funzionamento OK !!! ?????? ......
se col kit aggiornato devi comunque fasre la frizione a 10.000 km...... andiamo bene !!!!!
Allora...la frizione aveva preso varie scaldate prima di mettere il convogliatore...e nelle varie ripartenze slittava tanto da dover fermare lo scooter .....dopo kon il convogliatore non slitta più...rimane più bassa di temperatura...solo ke il mekka mi ha detto ke nn la sostituivano xkè nn era rotta....ma i tremolii e i muggiti mi danno fastidio e proverò a farmela kambiare...
Per cortesia non scrivere in stile SMS, è vietato dal Regolamento...
(oltretutto le parole non si pagano sul Forum)
Perchè non faccia parte del kit non ne ho proprio idea. Per capire dove tagliare, basta che togli il tuo copricarter grigio e lo confronti con la foto che ti ho indicato. Lo vedi subito. Sul lato lungo inferiore, in corrispondenza della bocca d'uscita del carter di alluminio, quasi in centro. Praticamente la faccia sotto del rigonfiamento del canale di scarico.
bè....io ho un k8... e, debbo dire che non ho mai controllato il carter...ma ho montato il kit k9 e adesso ho verificato che ho anche il carter forato...sicuri che non faccia parte del kit??? no perche il mio non è stato tagliato ma è perfettamente sagomato e verniciato come quello che hai messo in foto.....mah????? Simone
| ||