ciao, leggendo qua e la parecchi post mi è sembrato di capire che il variatore originale nasca con due pesi diversi dei rulli: 21 o 18.
Non sono riuscito però a capire da che versione c'è stata la modifica.
Potreste aiutarmi?
| |||||
peso rulli originali k7/k8/k9/l0ciao, leggendo qua e la parecchi post mi è sembrato di capire che il variatore originale nasca con due pesi diversi dei rulli: 21 o 18.
Non sono riuscito però a capire da che versione c'è stata la modifica. Potreste aiutarmi?
e dove hai letto questo ?
i rulli originali sono da 21....poi ognuno li ha modificati secondo le sue esigenze...
quoto e straquoto...... Simone
ok, avrò letto male ma mi sembrava che qualcuno li avesse pesati rilevando un peso effettivo di 18 gr.
Comunque sarà utile questo post per chi chiede sempre "quanto pesano i rulli originali?"
...mah.. i miei rulli K7, pesati, hanno fermato la bilancia a 19 grammi ciascuno.
E anche pesati tutti insieme han fatto fermare il peso a 152 grammi...
No, avevano alle spalle 11000 km. Ma che abbiano perso due grammi ciascuno (..di plastica, oltretutto!) mi sembra un po' troppo...
Non ti permetto di fare certe domande!!
No, lo scooter è stato preso usato (Perryyyyyyssss..ti si chiamaaaaaaa..... ) , ma non credo avesse fatto delle modifiche... Comunque, ricontrollerò il prossimo w-end, magari mi sbaglio clamorosamente e ricordo male!!
lo sooooooooooooooooooo che sei squisitissimo e ci troviamo facendo quant'è il tuo 74..... scherzo
il fatto è che tutti quelli con cui ne ho parlato ed il pocho compreso avevano in dotazione i 21
Dai, prossimo w-end ricontrollo e ripeso! Non credo Pietro avesse cambiato i rulli prima del botto: lo scooter gli è durato veramente poco in mano, addirittura non aveva fatto in tempo neanche a far mettere la frizione K8...
ne avevamo già parlato tempo fa e io personalmente sono giunto alla conclusione che suzuki monti 2/3 tipi di rulli e questo è confermato (sempre secondo me) dallla differente velocità max che molti di noi raggiungono, alcuni 150 altri 160 altri 170 e uno addirittura 180!!!
Cos'è come la pesca di beneficenza, quello che pescano dal cesto, montano?
| ||