| |||||
Ciao rev,
in che senso la terza e ultima possibilita'?? Comunque dai zio ci facciamo 2 passi verso l'eur e andiamo al puntello magari viene qualcuno che non dice nulla nel forum... Sandro. La BMV? Un ricordo..
certo che andiamo insieme
ci sentiamo dopo, ma mi sa che saremo io e te... ma chissene frega! andamo a rimorchio Sandro. La BMV? Un ricordo..
Regà , questa sera non posso venire ma dalle 18:30 alle 20:00 sto allo Sporting Club Tuscolano, c'è mio figlio che si allena, se doveste passare il minimo è offrirvi un caffè
P.S. un'altra canzone blues Harol Melvin & The Bluenotes - If you don't know me by now Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
CIAO
alle 21:30 io e ziofelix vi aspettiamo al MC Donalds di EUR Fermi.... Noi ci siamo e voi? Sandro. La BMV? Un ricordo..
Eccomi qui di ritorno dall'incontro di questa sera.
All'inizio si pensava che fossimo solo in 2 ... io e cinghialotto visto che notizie di revesa, in questo topic, non se ne avevano più. Premetto che Sandro sta diventando peggio delle donne ... mi da un appuntamento e si presenta in ritardo!!! Perplessi, ci avviamo al luogo dell'incontro (arrivando con ben 10 min. di ritardo) ... nessuno!!! Passa qualche minuto e come un miraggio arriva una BMW ed una persona che mi fa il cazziatone ... era Revesa che partito da Perugia alle 20:40 era arrivato alle 21:30 puntuale all'appuntamento e non vedendo nessuno pensava che non saremmo arrivati ... ed invece eravamo lì!!! Cena "fast" x Giancarlo e poi ci siamo andati a prendere un bel gelato da Giolitti presso il laghetto dell'eur (seduti comodamente e con una temperatura che sembrava agosto), 4 chiacchiere, racconti di "mattate" sulle 2 ruote e passa la seratina!!! Dopodichè ci siamo fatti qualche foto (che forse Revesa metterà un giorno in linea), un abbraccio ed un bell'arrivederci ... al 17
A Giancarlo non servono gli inviti di zingarate, se le fa da solo. Quanti km macina con la moto. Per Giancarlo, Sandro e Cristian
Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
| ||