| |||||
io lo tengo nel vano portaoggetti ( quello grande sotta al freno a mano chiuso a chiave) nel lato batteria attaccato con il suo adesivo , mai un rosso
io lo attaccavo sul cruscotto con l'adesivo che danno in dotazione e poi lo toglievo durante la marcia per poi ricollegarlo in prossimità dell'uscita. Domenica sera in autostrada me lo sono dimenticato sul cruscotto del ciccino e prendendo una buca l'ho sentito cadere lungo le gambe e ....... il telepass non c'è più....
Quando sono andato a prendere il nuovo dal punto blu ho provato a metterlo nel cassetto sinistro... e non ha funzionato... Marco
Vano portaoggetti sotto il manubrio... mmmmmm... andro' alla ricerca di questo posto sembra il migliore!! pero' mi sembra un po' "fisso" io purtroppo lo uso anche in macchina e dovrebbe essere facilmente rimovibile... e che ne dire di quei porta telepass BIADESIVI che si trovano anche su EBAY?
Link
FRIGO! nei 10 km che c'ho fatto stamattina venendo al lavoro, ho notato uno spaziettino sul manubrio che mi diceva: "attaccami sopra il teleeeppaaaaassss...attaccami sopra il telepaaaaassss..." Pero' sono quelle plastiche rugose come il decollete' di una 70enne.... si stacchera'!!!! Anche nella parte bassa del parabreeeeze... potrebbe stare....cosi in caso si staccasse per qualche motivo rimarrebbe li incastrato...
Sono più di 3 anni che il mio Telepass se ne sta agganciato nel bauletto anteriore ed ha sempre funzionato (con l'eccezione di quella ciofeca del casello di Campogalliano...)
siamo in una sezione tecnica e i commenti OT non sono indispensabili A.69
Ragazzi certo che siete proprio rigidi.... non e' che la gente con lo scooter ha meno senso dell'umorismo di quella con al moto??? Non me lo fate credere eh Ultima modifica di clauderay il mer set 15, 2010 3:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Perchè ti complichi la vita ?? Basta passare al punto blu , ti fai dare un'adesivo originale ( 3M quindi il migliore) e il gioco è fatto , lo stacchi da una parte e lo metti dall'altra
......... per la modica cifra di un euro (però ti fanno lo scontrino fiscale) ........
Ragazzi certo che siete proprio rigidi.... non e' che la gente con lo scooter ha meno senso dell'umorismo di quella con al moto??? Non me lo fate credere eh
Grande!! passero' da punto blu allora! cosi lo fisso un po' meglio nel cruscotto!
Ivano sinceramente se hai almeno 2 targhe inserite dovrebbero dartene almeno 2 Mi è capitato di sostituire il parabrezza della macchina e chiederne un terzo .....non ho pagato nulla ( e non ho detto il motivo per cui mi serviva) Certo che chi ti ha fatto pagare un euro dovrebbe andare a lezione di buon senso
Non è che dovresti dare una sbirciatina (anche veloce) al regolamento ? Se parli di senso dell'umorismo,penso che un forum più fuori di testa di questo non ci sia però tutto al suo posto , queste sono sezioni tecniche , per il resto c'è il caffè .... ...li si che c'è da divertisi
Sono anni che frequento forum. Pensavo che si potesse fare una battutina DOPO un intervento IT. Non e' che ho scritto un intervento che parlava di decoupage. Cmq ho capito cerchero' di evitare. Sorry!
| ||