| |||||
Controllando su diversi siti meteo, sembra che solo in mattinata sia possibile qualche pioggerella...
da ilmeteo.it
Al centro si attende una giornata all'insegna dell'instabilità su quasi tutte le regioni. Piogge e temporali tra Toscana ed Umbria verso le Marche. Tempo migliore sul basso Lazio e tra Abruzzo e Molise dove si prevedono ampie schiarite. Vista l'incertezza meteo, sto provvedendo per un ristorante per pranzare in modo tranquillo
mi spiace, sarà per la prossima
Viste le previsioni meteo poco gratificanti per un pic-nic, comunico che andremo a mangiare in un'agriturismo della zona, il seguente:
"Le Cannucceta" Menù Antipasto di montagna Primi piatti: Fettuccine ai funghi porcini Gnocchetti al sugo di cinghiale Secondo piatto: Arrosto misto alla brace (composto da Abbacchio-salciccia-braciola) Contorni misti da scegliere: Patate al forno Insalata mista Verdura cotta Dolci rustici della casa Acqua vino Caffè amaro € 25,00
mi trovo costretto a rinunciare purtroppo... oltre ad impegni lavorativi ho anche la moto che ha passato il limite dei 24000 Km e quindi è in attesa di tagliando previsto per la sett prossima.
Speravo me lo facessero prima ma niente.... divertitevi ed alla prossima..
Quindi, considerando che si andrà in ristorante dovrei dare l'adesione in anticipo....??
Spider presente (da solo stavolta)
Ha detto che viene solo se mamma suzuki mette in costruzione un ciccino con vela.....
Dai Bruno...!!!
Ci vado solo se ci vieni pure tu !!!! Non ti mettere il giubbetto come il mio !!!
Ma ci serviamo dallo stesso stilista???
| ||