Voi mettete una data ed un orario e vedrò di esserci, però a nanna presto, ho la sveglia alle 5

| |||||
Io faccio 06-14 la prossima settimana, quindi la sera ci posso essere anche se ho vari impegni.
Voi mettete una data ed un orario e vedrò di esserci, però a nanna presto, ho la sveglia alle 5 ![]()
![]() Su ragazzi, non lasciatelo solo, poverino.....
![]()
![]()
![]() Stefano non hai capito che stai sulle balle a tutti???
![]() A parte gli scherzi se vi spostavate verso brescia ci potevo pensare, ma a BG non penso ![]()
![]()
Ricordi l'anno scorso esattamente di questi tempi??? Un difensore domani sera potrebbe tornare proprio utile. Se ti va sento Flavio per vedere se siamo al completo o ci serve un fuoriclasse ![]()
![]()
![]() Io stasera ho già un impegno ma se si fa qualcosa domani (anche solo un caffè o una birrettina) ci sono.
Attendo speranzoso e fiducioso......
![]() Va bene anche domani sera per me...ma il papero che fine ha fatto..
![]() gli ho inviato in mp il mio numero di cell. ma credo che non l'abbia ancora letto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Eccomi ragazzi!
Saluto veloce veloce perchè sono molto impegnato. ![]() Diciamo che con il fatto che ho il Cliente tra le scatole, la mia disponibilità è praticamente nulla. Nel caso, io preferirei domani sera, così vedo come si mette stasera e se riesco a sbolognarlo per i fatti suoi, domani sera potremmo vederci per una birretta o un saluto. Purtroppo il Cliente mi porta via tutto il possibile tempo a mia disposizione. ![]()
![]() Ok Stefano facci sapere tu a che ora pensi di essere libero domani sera e chi può verrà a bergamo per una birra e una chiacchierata....
P.S. se vuoi invitare anche il tuo cliente appiccicoso... non c'è problema... se mi autorizzi lo porto io il guttalax..per la sua birra.... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Solo x la cronaca comunque . . . . . nel caso . . . . . Bergamo-Uscita Cinisello Balsamo --> 25/30 minuti circa.
![]() Capisciammè!!! ![]()
![]() Caro amico mio.......purtroppo sono incasinatissimo, in più proprio stasera arriva il mio Cliente Algerino, che dovrò portare in giro come un bambino.
![]() Fosse per me, ogni sera sarei venuto a mangiare a casa Vostra! ![]()
![]() | ||