Fosse per me, ogni sera te ne avrei preparato!
Comunque, nel caso cambiassi idea, stasera risottino alla monzese.
| |||||
Fosse per me, ogni sera te ne avrei preparato!
Comunque, nel caso cambiassi idea, stasera risottino alla monzese.
Ho sentito in serata paperboy al telefono ...pensa di essere libero domani sera dopo cena per bere qualcosa assieme ..verso le 21.00.. 21.30
Io non dovrei aver problemi a raggiungerlo a bergamo...(senza fare troppo tardi..per chi deve lavorare anche il giorno dopo).....se qualcuno vuole aggregarsi si faccia avanti...una bella chiacchierata e delle sane risate, non dovrebbero mancare neanche in questa occasione...
Beh....io ho la sveglia alle 5 però una cappatina la posso fare (imprevisti permettendo)
Postate luogo ed ora del ritrovo e vedrò di esserci. Bye bye
be, scusatemi ragazzi ma è stato un fine settimana tremendo, ho fatto servizio (gratuito ovviamente) sabato dalle 8 alle 24 e domenica dalle 8 alle 19, solo ora riesco a guardare (grazie mille a Berto che mi ha avvisato con sms) ma domani sera ho una riunione a cui devo partecipare per forza, avrei un "buchetto" dalle 17 alle 19, praticamente nulla, mi spiace Papero, mi spiace per tutti, periodi in cui il tempo libero abbonda e poi quando passa un amico... caos pazzesco
ma porca pupazza che s---a massima un abbraccioa tutti (se non metto faccine è solo perchè sto usando il cellulare)
Scusate ragazzi, ma proprio non riesco questa sera.
Sono ancora in Azienda a stendere il rapporto d'ispezione e ne avrò ancora per un po', quindi non ho la più pallida idea di che ora finirò. Mi voglio scusare enormemente con le persone (poche ma buone!) che sarebbero intervenute, ma purtroppo non dipende da me ma da qualcun'altro.
Tranquillo Stefano....ci saranno sicuramente altre occasioni....
ovviamente pagherai tu da bere......
Per me ha rimandato tutto con questa scusa proprio per non pagare.
Ma sicuramente ci saranno altro occasioni. Buon lavoro e buon rientro a Genova. Ciao
ah ma allora sei un Auditor di processo uno di quelli che r@@@e i beeeeeeep
Credo proprio di sì...anche io lo sono
.... una fazza, una razza ......
Anche tu lo sei!
| ||