Login    Iscriviti

Bibbia

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Pascal » ven ago 25, 2006 11:07 am

Callaghan ha scritto:tu hai scritto questo in un topic o sbaglio??...
io ho chiesto se qualcuno ha la bibbia per il k1 in italiano..pensi che la mia richiesta fosse strana?? visto che in rete non si trova pensavo che qualcuno potesse averla..tramite altri canali..

Appunto, se non hai trovato la bibbia in italiano "qui", per il K1, stai pur sicuro che, ad oggi, in rete non c'è mai stata, altrimenti avrei (se non io l'avrebbe fatto qualcun altro) pubblicato il link, così come è stato fatto anche per le altre. Proprio perchè dici che ho poca disponibilità verso i nuovi utenti.

poi quando ti riferisci a me, non mi apostrofi con "questo qui" anche perchè la terminologia lascia spazio a tante supposizioni, al limite mi puoi definire utente..

Puoi supporre quel che vuoi ma dire "questo qui" non è affatto un'offesa.

allora ripeto...in questo topic esiste un link dove posso scaricare la bibbia del K1 in italiano??

Riperto, per l'ennesima volta, se il link non è presente insieme agli altri che ho raggruppato PROPRIO PER NON FARVI "SBATTERE" TROPPO allora la bibbia in italiano per il K1, in rete, fino ad oggi non è mai stata trovata da nessuno.

PS....se in questo forum si cerca nuovi iscritti o simpatizzanti per aumentare sempre di numero ....forse il tuo modo o approccio non è quello giusto

In questo forum la politica non è mai stata quella di fare numero ma di dare/avere aiuti per tutti i discorsi che riguardano il Burghy. Questo non vuole dire he sia piacevole rispondere alle "solite" domande di chi non legge quel che già c'è anche se, a volte, si risponde lo stesso.

Con questo la mia discussione finisce qui perchè sono già stato chiarissimo.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Callaghan » ven ago 25, 2006 2:22 pm

io non mi riferisco alla tua disponibilità, mi hai accusato di non aver letto il topic...se avessi trovato il link per il K1 in ita lo avrei scaricato, ed è per questo motivo che ho chiesto se qulcuno ce l'aveva e se gentilemte me la passava...non mi sembrava una richiesta fuori dal mondo...potrebbe anche darsi che qualche utente ce l'abbia come mi sembrava aver letto. Ma quando io ho scritto la mia richiesta tu mi hai attaccato e hai esordito con questo messaggio...

Vi prego, non mandategliela!!! Questo qui non ha letto neanche il primo messaggio e vuola la pappa pronta nella casella di posta elettronica.
Robe da matti!!! Pensare che la digitalizzazione è durata 1 settimana di lavoro e qualcuno non ha voglia di perdere 5 minuti in una lettura.

allora non pensi di aver fatto confusione e affrettata la risposta?..... puoi dire quello che vuoi...mi sembri un politico.......ma un semplice scusa..da parte tua avrebbe risolto tutto, mentre ti vuoi tenere la ragione....no problem...te la lascio.... :roll: saluti.......
Callaghan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K1 Silver

Messaggioda Pascal » ven ago 25, 2006 2:35 pm

In parte hai ragione, per quanto riguarda il brusco tono che ho tenuto da subito e di questo me ne scuso ma capiscimi. Prova a leggere queste dieci pagine e guarda quante volte c'è qualcuno che chiede cose già presenti negli altri messaggi. Senza contare le stesse richieste che sono state cancellate o sono presenti negli altri innumerevoli topic sulle bibbie.
Leggi la stessa richiesta 100 volte in un mese e poi mi sembra abbastanza normale sbottare come ho fatto io...

Anche perchè so che domani ci sarà un altro che farà la stessa domanda...
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Callaghan » ven ago 25, 2006 2:59 pm

Pascal ha scritto:In parte hai ragione, per quanto riguarda il brusco tono che ho tenuto da subito e di questo me ne scuso ma capiscimi. Prova a leggere queste dieci pagine e guarda quante volte c'è qualcuno che chiede cose già presenti negli altri messaggi. Senza contare le stesse richieste che sono state cancellate o sono presenti negli altri innumerevoli topic sulle bibbie.
Leggi la stessa richiesta 100 volte in un mese e poi mi sembra abbastanza normale sbottare come ho fatto io...

Anche perchè so che domani ci sarà un altro che farà la stessa domanda...

si adesso ti capisco....il tread l'ho letto tutto...e anche le innumerevoli richieste di pass e quant'altro....ok.......a posto
Callaghan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K1 Silver

Messaggioda Paddock » ven ago 25, 2006 6:23 pm

Perfetto ragazzi. Pace subito fatta e questione risolta :ok:
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda geomasi » mer set 13, 2006 2:54 pm

mi mandate la password anche a me?

ho scaricato il file lo scompresso...ho acrobat ultima versione ....ho guardato davanti a me.....ma non ho trovato niente che vada bene...oh sono duro.....HELP
geomasi
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Don^ » ven set 15, 2006 2:18 pm

sono da 2 giorni sul Forum ho letto riletto indovinelli letto dentro di me davanti a me ho scritto con spazi barre punti maiuscole e minuscole ma Acrobat cocciutamente insiste a chiedermi la PW ....
ma un MP da un benevolo nn c é anke x me?
Don^
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: b400ZA 2016 Grig/Ner

Messaggioda Knarf » ven set 15, 2006 2:22 pm

Don, un po' di tempo fa ho letto che era necessaria una certa versione di Acrobat (forse lo aveva scritto Pascal).
Non ricordo se era necessaria la versione 6 o la 7...prova a cercare 8)

L'ho trovato era di Joe

Joedm ha scritto:...
Nel Forum c'è più di un topic in cui si parla della Bibbia K3-6 e il link da dove scaricarla. Prova con la funzione "Cerca".
Quando l'hai scaricata, ti serve Acrobat Reader 7 (con le versioni precedenti non funziona) e la PW che è semplicissima.
Knarf
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda Don^ » ven set 15, 2006 2:35 pm

Grazie Knarf ma nn credo sia quello x ora il prob, manca la PW poi io ho la versione 6 xché avendo ancora su questo pc WinME nn credo funzi la 7, cmq posso passarla sull altro Pc con WinXP che nn ho qui e scaricare il Reader 7...

ma sono tosto e duro come tutti quelli degli anni 50 .. nn ci riesco almeno con la PW altre cose le faccio ancora benissimo e a lungo :D...... diciamo bene ;)

nn c é un benevolo magnanimo che me la dia? si assicura una serata nella migliore birreria di ....... cittá germanica dove vivo
Don^
Assiduo
Assiduo

Messaggioda Knarf » ven set 15, 2006 2:37 pm

:lol: :lol:
Knarf
Moderatore
Moderatore

Re: Ecco il test del K7

Messaggioda Don^ » ven set 15, 2006 3:28 pm

STEVENB ha scritto:http://www.cyberscooter.it/modelli/suzuki/redazione/burgman40006_1.htm

Ciao

estrapolato dall'articolo sopra citato

.... Mi sento però di fare un appunto ai freni, passati dal sistema 'combinato' (delle precedenti versioni) a quello 'tradizionale': niente da dire sulla potenza frenante e sulla modulabilità dei tre dischi, solo che in caso di frenate da 'panic stop' è molto più facile arrivare al bloccaggio, anche di entrambe le ruote, in particolare su fondo bagnato....
...sospensione posteriore, senza il 'pomello' di regolazione ..., risulta praticamente impossibile da regolare, .......
Le 'critiche' però si fermano qui....
Assiduo
Assiduo

Messaggioda Pascal » ven set 15, 2006 4:52 pm

:ot:
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda sandro.b » mer set 20, 2006 9:37 am

Ciao a tutti...sono nuovo del forum...
Mandate per favore la password anche a me?

Ho scaricato il file senza problemi..ma non riesco a trovare la psw....AIUTATEMI!!! Inviatemi un MP

GRAZIE :D
sandro.b
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: B400 K3 Blue

AIUTO PSW K6

Messaggioda lorytone » lun ott 23, 2006 10:12 am

Salve,
mi potreste mandare un MP anche a me con la psw della bibbia per il K6 che penso di aver capito quale sia quella giusta ma Acrobat 7 mi da sempre psw errata.
Grazie
lorytone
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K6 Anthracite

Messaggioda Knarf » lun ott 23, 2006 10:14 am

Se non ricordo male è proprio Acrobat 7 il problema..... :?
Knarf
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Generale