K7 del novembre 2007
Km. 30.000

Devo ancora chiamare il conce ma sono angosciato!
| |||||
Mi unisco a quelli col problema ...
K7 del novembre 2007 Km. 30.000 ![]() Devo ancora chiamare il conce ma sono angosciato! Ultima modifica di ironpeter il lun ott 11, 2010 4:27 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]() POMPA BENZINA K8 ersirenaModello : B400 K8
Data immatricolazione :agosto 2008 Comparsa difetto : Luglio 2010 a KM percorsi :28.600 Ricambio effettuato : Pompa e pulitura serbatoio Effettuato in Garanzia : SI' Intervento eseguito da meccanico Suzuky
![]() Re: non tira più come prima
Problema risolto. Riparato in Extra garanzia a Km 31800 presso l'officina autorizzata Suzuki di Valmontone (Roma).
![]() RETTIFICAB400 K8
KM quasi 37.000 Problema riscontrato, procederò alla sostituzione / lavaggio filtri. Pensavo che la mia tattica di fare rifornimento presso il centro commerciale (che so per certo che viene rifornito da 4 cisterne al giorno), mi garantisse l'immunità al problema. Evidentemente mi sono sbagliato! ![]() I'm not italian
![]()
![]()
Si, lo so, ma speravo che facendo sempre benzina da un distributore che ha un continuo "lavaggio" delle cisterne il problema non si presentasse... I'm not italian
![]() anche ioHo iniziato a riscontrare questo problema.
Nel senso. 23.000 km e dopo varie indagini, quando il serbatoio è a metà (da li in avanti) la moto non prende potenza. Credo sia qualcosa nella pompa, perchè quando rifaccio il pieno lei va bene. Affondando il gas, tende a chiudere (frena) come se mancasse benza. Il concessionario mi vuole pulire l'iniettore e rettificare la frizione. Non gli do retta perchè per me è la pompa, ovvero ha tutte le caratteristiche della pompa. Appena ho tempo vado a fare il tagliando e prendo l'occasione di fare questa varifica. Altri pareri ? Paolo Viaggiare sempre con qualsiasi mezzo.
![]() Segui le indicazioni dei vari topic sull'argomento pompa e fatti la pulizia da te, altrimenti ti fanno spendere una cifra che non serve spendere.
![]()
![]() PRESENTE!!!
- Modello del Burgman : K7 - Mese/anno di immatricolazione : Marzo 2007 - Periodo di comparsa del difetto e relativo chilometraggio : dopo 27.000 km circa - preventivo: oltre 600 euro... comprerò un Silverwing T400 e con me Suzuki ha chiuso ![]() ![]()
Non è questo il modo di affrontare certi inconvenienti???? Non è detto (come dimostrato da tanti topic) che per sistemarlo bisogna spendere tutti quei soldi. E poi.....un SW 400 costa la bellezza di 6.500 euro circa. Mahhh....vedi te.
![]()
Forse hai ragione, ma sono sinceramente stufo di passare più tempo dal meccanico che in sella! A parte gli interventi in garanzia (2 frizioni e una cinghia di trasmissione) il mezzo mi è costato 2000 euro in riparazioni/tagliandi in un anno e mezzo. ![]() ![]() Ora pompa e serbatoio con l'affermazione del conce che è colpa della benzina e non dei materiali usati... ho provato a dirlo al benzinaio e mi ha riso in faccia! Ho amici con Majestic e SW e dal meccanico ci vanno solo per i tagliandi ma forse loro sono solo fortunati! Per il prezzo del SW credo che con 5800/5900 di riuscire a portarmelo a casa! E pensare che neanche mi piace più del mio k7 ma a me serve per andarci al lavoro e non per ammirarlo! Scusate lo sfogo, probabilmente l'ultimo qui! Un abbraccio a tutti!
Anch'io ho avuto questo problema (e non è detto che non si ripresenti). Sono riuscito a farlo sistemare in extra garanzia (scaduta da due mesi) ma lo avrei sistemato anche a mie spese. Ti ribadisco che un SW costa sui 6.500 euro senza permuta (perlomeno quì a Roma) e, di sicuro, il tuo non te lo valuteranno molto. A conti fatti, se lo dai in permuta, il tuo + 5.000 euro. Sono sempre del parere che ti convenga ripararlo. ![]()
![]() per cortesia....questo è solo un sondaggio.
per le discussioni in merito esiste appositamente questo topic
![]() | ||