non sò chi faccia questi test ma in alcuni punti non mi trova molto d'accordo (almeno sul 400)

| |||||
Comparativa Suzuki Burgman 650/400/200http://www.motosprint.it/produzione/201 ... 50+400+200
non sò chi faccia questi test ma in alcuni punti non mi trova molto d'accordo (almeno sul 400) ![]()
![]() secondo il mio modesto parere chi ha scritto la comparazione di burgman non ne ha provato nemmeno uno...................
![]() Quoto.
Finora con il 650 manco usando l'accelleratore in modalità "digitale" faccio i 15 con un litro oggi, 510km fatti con una media dei 21,5 a velocità 130 di tachimetro. E quando avevo il 400 K5 tenevo mediamente i 27 con punte dei 30 mi sa che questi si sono limitati a leggere i depliant.
![]() Ho letto l'articolo...tutto sommato la descrizione che fanno dei mezzi è abbastanza fedele tranne, come ce ne siamo accorti un pò tutti, nei consumi. Il mio 400 anche tirandogli il collo non scende mai sotto i 24 Km/lt.
Aggiungerei inoltre che la risposta del freno posterio del 400 non è come la descrivono nell'articolo.
![]()
.... come è fantasioso ??????? .................
![]()
Provare per credere!!!! ![]()
![]()
Quoto ![]()
Si è dimenticato dei cavalli,nella scuderia ![]()
Seee!!! sei passato prima al bar,e ti sei fatto un cicchetto ![]()
Variatore?? ![]() mi sà che mi ordino un kit dei rulli Dr. Pulley ![]() ![]() Mi fermo quì và ![]()
![]() Bel articolo se non fosse per alcune gravi imprecisioni (vedi consumi e frenata)
Per il resto non avevo dubbi.... ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() | ||