Callaghan ha scritto:tu hai scritto questo in un topic o sbaglio??...
io ho chiesto se qualcuno ha la bibbia per il k1 in italiano..pensi che la mia richiesta fosse strana?? visto che in rete non si trova pensavo che qualcuno potesse averla..tramite altri canali..
Appunto, se non hai trovato la bibbia in italiano "qui", per il K1, stai pur sicuro che, ad oggi, in rete non c'è mai stata, altrimenti avrei (se non io l'avrebbe fatto qualcun altro) pubblicato il link, così come è stato fatto anche per le altre. Proprio perchè dici che ho poca disponibilità verso i nuovi utenti.
poi quando ti riferisci a me, non mi apostrofi con "questo qui" anche perchè la terminologia lascia spazio a tante supposizioni, al limite mi puoi definire utente..
Puoi supporre quel che vuoi ma dire "questo qui" non è affatto un'offesa.
allora ripeto...in questo topic esiste un link dove posso scaricare la bibbia del K1 in italiano??
Riperto, per l'ennesima volta, se il link non è presente insieme agli altri che ho raggruppato PROPRIO PER NON FARVI "SBATTERE" TROPPO allora la bibbia in italiano per il K1, in rete, fino ad oggi non è mai stata trovata da nessuno.
PS....se in questo forum si cerca nuovi iscritti o simpatizzanti per aumentare sempre di numero ....forse il tuo modo o approccio non è quello giusto
In questo forum la politica non è mai stata quella di fare numero ma di dare/avere aiuti per tutti i discorsi che riguardano il Burghy. Questo non vuole dire he sia piacevole rispondere alle "solite" domande di chi non legge quel che già c'è anche se, a volte, si risponde lo stesso.
Con questo la mia discussione finisce qui perchè sono già stato chiarissimo.