In effetti, è ora che l'organizzatore scucia qualche particolare in più....
Siamo arrivati a tre pagine di "nulla assoluto".
| |||||
In effetti, è ora che l'organizzatore scucia qualche particolare in più....
Siamo arrivati a tre pagine di "nulla assoluto".
l'organizzazione fino a mercoledì sera non scuce niente a parte il pantalone se faccio un movimento brusco
vabbè .....mi trovo altro da fare sabato ....tanto non posso andare a Napoli ....e neanche nel territorio circondariale della Capitale che non è la città più prossima ai Castelli ....
mercoledì mi sembra più un conclave che una riunione di
condominio, ma che dovete deliberare boh!!!!!
visto il probabile bel tempo di sabato possiamo sciogliere la riserva il conclave ha dato fumata bianca
mi son scordato di scrivere il resto
il condominio alla riscossa ............. tutt'insieme appassionatamente ad Ariccia come da specifica richiesta vi enuncio (ambasciator non porta pena) partenza con calma da Napoli appuntamento verso le 9.30\10.00 (:D impegni di lavori di un condomino non ci permettono una partenza più anticipata) arrivo orientativo per le 11.30\12.00 son necessarie alcune soste pipì ( purtroppo abbiamo l'incontinente ) saluti giretto a piedi pappa per la pappa è fatta esplicita richiesta da parte di un condomino di porchetta avvolta dal pane dagl'altri per gl'altri tre anche tutte le altre portate in un luogo in cui si ci possa fare il ruttino libero
| ||