Login    Iscriviti

un Viaggio a Londra...........

Hai fatto delle foto durante la tua ultima "missione"? Oppure hai appena preso il Burghy e lo vuoi fare vedere a tutti? Qui puoi mandare le tue foto!!!
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Joedm » sab lug 31, 2010 6:34 pm

Che bella, Londra! :D
Io ci ho passato 5 noiosissime ore all'Aeroporto di Gatwick, in transito per Edimburgo, questo inverno! :(
Che rabbia: ero lì, e non c'ero allo stesso tempo... :cry:

Forse col treno serei riuscito a fare una capatina in centro, giusto per qualche foto. Ma poi a conti fatti il tempo a disposizione era proprio al limite e ho avuto un pò paura, e così mi sono recato al Gate e lì ho aspettato di imbarcarmi per Edimburgo, un pò sconsolato... :cry:

Ma prima o poi... 8)

------------------------------

Due parole sulle auto dei ricconi.
Molto spesso sento dire che i Poliziotti "bravi" non si fanno intimidire dal prestigio dell'auto, e anche se è una fuoriserie costosissima, la multano.
Ma vi faccio una domanda.
Perchè mai dovrebbero fare diversamente?
Perchè sono ricchi, devono stare sopra gli altri?
Quando ero a Milano Marittima feci un Preavviso ad una Ferrari Enzo.
Un tizio passando mi disse: "Noooo, anche a quella?".
E perchè no?
A me 38,00 Euro di multa scocciano un bel pò!
Per me sono quasi lo stipendio di una giornata. Per lui probabilmente di 10 secondi di lavoro!
Sicuramente domani la rimetterà ancora lì e manderà l'aiutante della sua segretaria in Posta a pagarla. Ma intanto, per quel che possiamo, la Legge è uguale per tutti!

A proposito: la multa i due ricconi arabi se la sono meritata tutta: ma come si fà a comprare due auto così, di quel colore!!!!! :evil:
Joedm
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004

Messaggioda Selvatica » ven nov 05, 2010 4:57 pm

oggi 5/11
sto' studiando e lo dico anche a voi .........................
se volete festeggiamo :lol: :lol:

Guy Fawkes Night (conosciuto anche come Bonfire Night, o Fireworks Night) è una celebrazione annuale che si tiene nel pomeriggio del 5 novembre. È celebrata soprattutto nel Regno Unito, ma anche nelle ex colonie britanniche, comprese la Nuova Zelanda, parte del Canada e parte dei Caraibi britannici.

Viene celebrata la sventata Congiura delle Polveri, quando un gruppo di cattolici guidati da Robert Catesby (comprendente anche Guy Fawkes) progettò di far saltare il Palazzo di Westminster nel pomeriggio del 5 novembre 1605, all'interno del quale era presente re Giacomo I d'Inghilterra, che reprimeva i cittadini di religione cattolica.

I festeggiamenti pubblici vertono essenzialmente in uno spettacolo pirotecnico e soprattutto in un falò nel quale vengono bruciati i pupazzi dei congiurati. La giornata è anche accompagnata da cibi tradizionali cucinati od acquistati per l'occasione.
Ultima modifica di Selvatica il ven nov 05, 2010 5:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Selvatica
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: la moto che prenderà piede

Messaggioda dodo57 » ven nov 05, 2010 5:00 pm

La giornata è.....? :shock:
dodo57
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Domenico
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS

Messaggioda Selvatica » ven nov 05, 2010 5:02 pm

dodo57 ha scritto:La giornata è.....? :shock:

oggi pomeriggo Dome, ho scritto qui perchè riguarda l'inghilterra :)
Selvatica
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda dodo57 » ven nov 05, 2010 5:04 pm

Selvatica ha scritto:I festeggiamenti pubblici vertono essenzialmente in uno spettacolo pirotecnico e soprattutto in un falò nel quale vengono bruciati i pupazzi dei congiurati. La giornata è

Ho capito che si festeggia oggi, ti volevo semplicemente prendere in giro perchè non hai terminato di scrivere la frase sul tuo post iniziale. :lol:
dodo57
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Domenico
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS

Messaggioda Selvatica » ven nov 05, 2010 5:14 pm

dodo57 ha scritto:
Selvatica ha scritto:I festeggiamenti pubblici vertono essenzialmente in uno spettacolo pirotecnico e soprattutto in un falò nel quale vengono bruciati i pupazzi dei congiurati. La giornata è

Ho capito che si festeggia oggi, ti volevo semplicemente prendere in giro perchè non hai terminato di scrivere la frase sul tuo post iniziale. :lol:

è il copia e incolla :haha: :nooo:
Selvatica
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Precedente

Torna a Le Tue Foto ed i Video