| |||||
Io fino alle 16:30 lavoro, una boccia era la mia da accordi presi prima del raduno. Cristian, se non dovessi esserci puoi prenderla per me?
Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
Muchas Gracia Cristian cercherò di essere dei vostri
Paddock, stasera a casa mia c'è la sagra delle telline, spaghetti con le telline e senza altri frutti di mare. Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
Ti aspettiamo. Stasera poi faccio sapere se sono anche disponibile per una pizzetta tutti insieme, ok? Da me invece ci sono i piselli con le seppie Presente dove? All'appuntamento o a casa di Alias? ciao
Ciò il tutto esaurito a casa, i piselli con le seppie non sarebbero male come secondo. Passo da te mi prendo un piatto e torno a casa. La prossima volta io porto il primo e tu il secondo e andiamo a fare i fagottari, risparmiando €40 a testa
Ciao Alberto
Piccola rettifica
Che ne dite di posticipare di un'oretta l'appuntamento e di andarci poi a mangiare una pizzetta tutti assieme? Io direi di vederci per le 17:30, fare due chiacchiere, un aperitivo e poi andarci a mangiare una pizza. Magari qualcuno conosce un posto da quelle parti... Per chi non lo sapesse, il luogo (ormai denominato "il solito posto") del ritrovo è il parcheggio del McDonald's in Viale America. Fatemi sapere se per voi va bene. Se conoscete una buon pizzeria in zona, fatelo sapere, così magari qualcun altro ci raggiunge direttamente lì.
ciao
Per quanto riguarda il secondo non passo più, mi sono informato, (glielo dico sempre che lei è) la regina di casa ( ma non è convinta) ha preparato per secondo, filetti di cernia al forno e alicette panate.
Conosco un posto a Marino dove fanno le pizze più svariate, da nessun'altra parte le fanno così. Alla salute di tutti Ciao Alberto
E meno male che avevo detto in zona! ciao
Credo che per questo sabato non posso muovermi, domenica festeggiamo il compleanno di Adriano, mio figlio più grande 20 anni, sabato ci sono i preparativi
Ciao Alberto
Per la pizza io ci sono ... per la pizzeria vicino alla montagnola c'è Pomodoro e Basilico (mi pare si chiami così)
Ok. Perfetto. Potresti prenotare per sabato per favore? P.S.: Come è andata la partita? ciao
per prenotare ho necessità di:
1. conoscere il num. di tel 2. sapere x quanti devo prenotare per quanto riguarda la partita ... lasciamo perdere la più brutta partita così almeno tornano con i piedi per terra Ok il primo punto l'ho risolto, cmq si chiama Pomodoro e Mozzarella: http://www.ristoroma.net/modules.php?na ... sto_id=278 PS: Max sul calendario risulta attivo ancora il ciociaria tour ... che ne pensi se lo chiudiamo?
Sabato ho un convegno, ma dovrebbe finire nel pomeriggio. Vedo di saperne di più x oggi e poi vi faccio sapere!!!
p.s. mi è arrivato un topolino nella frizione.... Mauros
| ||