evento= Un regalo per un bambino
data=12/12/2010
stato=chiuso
importante: Viaggiare in sicurezza
L’imponente manifestazione d’amore giunta ormai alla VI° edizione, vede come ogni anno l’impegno e la solidarietà di tantissimi amici dei bambini.
Come ogni anno i tanti motociclisti partecipanti, sfideranno il freddo e uniranno la loro passione per le due ruote ad un unico scopo: donare un sorriso ad un bimbo malato.
Partecipare è molto semplice basta portare un giocattolo che verrà consegnato direttamente dal donatore al piccolo degente in ospedale. Come sempre i bimbi ci ricompenseranno con i loro sorrisi che sarà difficile dimenticare.
Scortati e sostenuti dalle Forze dell’Ordine e dalle Forze Armate formeremo il lungo corteo di solidarietà che dalle ore 10.00 attraverserà le strade della Capitale, portando regali e sorrisi ai bambini ricoverati presso gli Ospedali pediatrico - oncologici di Roma. Si andrà poi al Santuario della Madonna del Divino Amore dove pranzeremo, consegneremo altri doni alla Casa famiglia Oasi della Pace e, come da tradizione, spettacolo di stunt man del formidabile staff di Orlando.
Al termine, benedizione dei mezzi.
Appuntamento alle ore 9:00 presso il parcheggio dell'Ippodromo delle Capannelle.
Partecipanti:
- Bersagliere (col )
- Dodo57
- Kangoo59
- Maestro51
- Anthony69
- F.Gugliottas
- Faina64
- Spider65
- Frenzis
- Jumbo58
- TonyXmax
- Citation62 + Antonella
- Mancio
- Vincenzo (Vic_71)
- Sergio + Edith
- Gibbo + Sabrina
- Peppe + Luciana
- Maurizio
-