| |||||
it's better if you buy part 12 also, because the fixing part is on it, and on the pump that equipped the K7/8 version, this part is different... anyway both the part cost not much than 30Euros
OK. Thanks for your fast reply.
My problem now is only with almost empty fuel tank. When fuel tank is full, everything is just fine, but problem comes together with less than 1/3 fuel in the tank - engine has less performance on full open throttle. After refueling everything comes back to normal. No rust in the tank, no FI codes, just this problem.
Hi, you don't need to buy part n° 12. This summer I've installed part n°14 on my old part n° 12 without any problem.
I'm not so sure that it is useful. The important action is to wash the filter AP very carefully, and replace the filter BP every 18-24000km. Good job and ...... a lot of patience. Here
Oh, thanks - the revision of my fuel pump will be cheaper that i thought, i hope so
It's about 13000km since last fuel filter cleaning/replacing, so maybe there is bogged strainer waiting for me again, because we have here in Czech same "high quality" fuel as you have in Italy Can you please tell me the Suzuki part number of that "cup". Thanks. EDIT: I got it - 15426-05H00 EDIT2: Well, after 4 hours of reading and translating this topic to czech language i have one question - the answer must be "lost in translation" in my case What is EXACT cause of fuel pump problem? At the beginning i thought it is rust in the tank, but it can't be, because in last checking my tank there was no rust, almost perfectly clean (some black reconciliation only), but fuel pump was completely clogged by some black sh*t. After 13000km since i cleaned it, there is problem back again, but in this case i'll must to change the fuel regulator, i guess
The first and certain problem of this filter, like other fuel filter, is the impurity present in the fuel that obstruct it and causes low fuel pressure...
the rust is the biggest problem but fortunately isn't so frequent
Visto che siamo in un forum Italiano (come giustamente hanno detto piu' volte adnim e mod) penso sia il caso di provvedere ad una traduzione del discorso per chi non sa l'inglese se non altro perchè essendo una sezione tecnica la cosa potrebbe interessare altri utenti
Visto che l'arancione non vi ha provveduto\pensato per primo ho usato google trnslator e lascio a lui il fare le modifiche del caso per rendere l'italiano meno itagliano
Ciao dalla Repubblica ceca. Ho B400 K7 (9 / 2006) importati da Italia e indovinate un po ' Ho cambiato il filtro del carburante a 22.000 km. Ora ho con 35.000 km e voglio che la revisione delle piccole e delle pompe di carburante. Mi piacerebbe acquistare la "K9 Fuel Pump Cup" (numero 14 http://cdn.cheapcycleparts.com/images/SU/Scooter_%28AN,FA,FS,FZ%29_AN400-2007-2009_16.png) La mia domanda è:. devo comprare il numero di parte 12 (versione K9) anche, o il numero 14 passa lui "K7 versione" del numero 12? Grazie e buona giornata.
è meglio se si compra anche la parte 12, perché la parte fissa è su di esso e sulla pompa che equipaggiava la K7 / 8 versione, questa parte è diverso ... comunque sia il costo parte non molto più 30Euros
OK. Grazie per la risposta veloce. Il mio problema ora è solo con serbatoio quasi vuoto. Quando serbatoio è pieno, tutto è bene, ma il problema viene insieme con meno di 1 / 3 del carburante nel serbatoio - motore ha meno prestazioni sul pieno gas aperto. Dopo il rifornimento tutto torna alla normalità . No ruggine nel serbatoio, senza codici FI, proprio questo problema.
Ciao, non è necessario acquistare una parte n ° 12. Questa estate ho installato n ° 14 parte la mia parte vecchia n ° 12 senza alcun problema. Io non sono così sicuro che sia utile. L'azione importante è quello di lavare il filtro AP con molta attenzione, e sostituire il filtro ogni 18 BP-24 mila chilometri. Buon lavoro e ...... un sacco di pazienza. http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?p=634306&highlight=diluente+nitro#634306
Oh, grazie - la revisione della mia pompa del carburante è più economico che ho pensato, mi auguro che così Si tratta di 13 mila chilometri dal carburante ultimo filtro di pulizia / sostituzione, per cui forse vi è impantanato filtro che mi aspetta di nuovo, perché abbiamo qui in ceco stesso di "alta qualità " combustibile come avere in Italia Potete per favore dirmi il numero Suzuki parte di quella "coppa". Grazie. EDIT: ho preso 15.426-05h00 EDIT2: Beh, dopo 4 ore di lettura e la traduzione di questo argomento per il ceco lingua ho una domanda - la risposta deve essere "Lost in Translation", nel mio caso Qual è la causa esatta del problema della pompa del carburante? Al principio ho pensato che è la ruggine nel serbatoio, ma non può essere, perché nelle ultime controllo del mio serbatoio non c'era ruggine, quasi perfettamente pulita (alcuni riconciliazione solo nero), ma la pompa del carburante è stato completamente ostruito da alcune sh nero * t. Dopo 13 mila chilometri da quando l'ho pulito, non vi è problema nuovo, ma in questo caso mi deve cambiare il regolatore del carburante, credo
Il primo e certo problema di questo filtro, come gli altri filtri carburante, è l'impurità presente nel carburante che vanno ad ostacolarlo, causando i problemi di bassa pressione del carburante ... la ruggine è il più grande problema, ma fortunatamente non è così frequente Burgman 400 k4 Ciukino
Tuning e manutenzione: Tutorial manutenzione k3\k4\k5\k6 Led sella e fari tipo xeno Terzo stop Buzzer e navigatore Chiave avviamento autocostruita
Well, i don't understand why Suzuki changed tank + fuel pump within reclamation. The exchanged tanks has maybe better rust protection, but what is difference between old K7 fuel pump and exchanged K7 fuel pump? Maybe they changed it both to make sure all is perfectly clean? EDIT: Very interesting thing is this if you look at differences between K7 and K9 model on THIS picture, because: Cup (14) K7:none K9:15426-05H00 Filter (13) K7:15420-05H00 K9: 15420-05H00 Cup (12) K7:15111-05H00 K9:15111-18H00 Regulator (4) K7:15610-05H00 K9:15610-05H00 Fuel tank K7:44110-05H00 K9:44110-05H00 See? K7 and K9 fuel tank is THE SAME Google translation: Beh, io non capisco perché Suzuki cambiato serbatoio + pompa dei carburanti all'interno di bonifica. I carri armati ha scambiato la protezione della ruggine, magari bene, ma qual è la differenza tra il vecchio K7 pompa del carburante e scambiato K7 pompa del carburante? Forse hanno cambiato sia per assicurarsi che tutto è perfettamente pulito? EDIT: Cosa molto interessante è questo se si guarda alle differenze tra K7 e il modello K9 in QUESTO, in quanto: Cup (14) K7:non K9:15426-05H00 Filtro (13) K7:15420-05H00 K9:15420-05H00 Cup (12) K7:15111-05H00 K9:15111-18H00 Regolatore (4) K7:15610-05H00 K9:15610-05H00 Serbatoio carburante K7:44110-05H00 K9:44110-05H00 Vedi? K7 e serbatoio carburante K9 è lo stesso
excatly !
as ia say the real problem is the low quality fuel filter, that suzuki not foresee as a plained sobstitution part Traduzione : Esattamente ! come ti ho detto, il vero problema sta nella bassa qualità del filtro carburante, per ilo quale suzuki non prevede la sostituzione programmata. Ultima modifica di anthony_69 il dom nov 28, 2010 9:58 pm, modificato 1 volta in totale.
forse è meglio google translator Burgman 400 k4 Ciukino
Tuning e manutenzione: Tutorial manutenzione k3\k4\k5\k6 Led sella e fari tipo xeno Terzo stop Buzzer e navigatore Chiave avviamento autocostruita
Sì, è stato una vendita all'asta. Nessuno è successo, così mi è capitato a me. Ho ricevuto una nuova pompa di carburante per 149 €
| ||