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da dam73 » sab mag 09, 2009 11:05 am
Ciao sandrope, ti volevo chiedere se la scelta polini ti è stata consigliata o hai provato prima i tre variatori ? Che impressione hai di polini ? Io sono indeciso sui tre variatori anche se il mio conc mi ha consigliato in primis polini e in alternativa j.costa. Che ne dici ? Grazie.
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da sandrope » sab mag 09, 2009 1:21 pm
dam73 ha scritto:Ciao sandrope, ti volevo chiedere se la scelta polini ti è stata consigliata o hai provato prima i tre variatori ? Che impressione hai di polini ? Io sono indeciso sui tre variatori anche se il mio conc mi ha consigliato in primis polini e in alternativa j.costa. Che ne dici ? Grazie.
ciao dam73 ho scelto polini dopo aver provato il j.costa di un conoscente, per quanto riguarda il malossi non ti saprei dire in quanto non ho avuto possibilità di provarlo, del polini devo dire che sono soddisfatto, se vuoi te lo faccio provare.
ciao
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da dam73 » sab mag 09, 2009 3:23 pm
ti ringrazio sandrope, oggi vado dal conc. a prenotare il montaggio della frizione nuova (presa in garanzia) e mi faccio ordinare anche un bel polini, così li monto insieme.
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da chiccomanda » mer lug 28, 2010 5:22 pm
MA nessuno a un multivar malossi..che puo dire la sua?
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da anthony_69 » mer lug 28, 2010 5:28 pm
ma a te la funzione cerca sta proprio antipatica
:arrow: questo, tra l'altro, è in cima all'elenco dei topic in questa sezione....
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da chiccomanda » mer lug 28, 2010 5:30 pm
HAHAHAHA......scusaaa davveroo...e che quando cerco nn trovo mai nullaa..
ok ok scusa ancora...ti prometto che cerco + di una voltaa la prossima volta.
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da Ricciotto » gio dic 09, 2010 4:31 pm
Ciao ragazzi, ho un dubbio..
se installo un variatore con maggiore spunto (polini o malossi che sia)questo tende a rovinare la frizione più in fretta oppure è il contrario? considerando lo spunto maggiore del variatore mi viene da pensare che anche la frizione viene sollecitata in maniera diversa
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da anthony_69 » gio dic 09, 2010 4:42 pm
più che altro cambia il numero di giri con i quali la frizione si apre...una volta che ha attaccato l'usura non cambia...l'usura dipende molto di più dallo stile di guida e dalle condizioni del traffico
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da Ricciotto » gio dic 09, 2010 4:51 pm
anthony_69 ha scritto:più che altro cambia il numero di giri con i quali la frizione si apre...una volta che ha attaccato l'usura non cambia...l'usura dipende molto di più dallo stile di guida e dalle condizioni del traffico
Quindi avere un variatore polini/malossi porta solo vantaggi (escludendo forse i consumi), con il variatore originale da 0 a 20 km/h mi sembra di viaggiare su di un "trattore"
Guardando i vostri commenti optero per il cambio anch'io
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da Sting64 » gio dic 09, 2010 7:06 pm
Ricciotto ha scritto:anthony_69 ha scritto:più che altro cambia il numero di giri con i quali la frizione si apre...una volta che ha attaccato l'usura non cambia...l'usura dipende molto di più dallo stile di guida e dalle condizioni del traffico
Quindi avere un variatore polini/malossi porta solo vantaggi (escludendo forse i consumi), con il variatore originale da 0 a 20 km/h mi sembra di viaggiare su di un "trattore" Guardando i vostri commenti optero per il cambio anch'io
ricciotto, se ti fai un giretto in questa sezione puoi vedere che forse c'è anche la possibilità di eliminare il trattoreggiamento senza spendere i soldi per un nuovo variatore
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da Ricciotto » ven dic 10, 2010 12:23 pm
ricciotto, se ti fai un giretto in questa sezione puoi vedere che forse c'è anche la possibilità di eliminare il trattoreggiamento senza spendere i soldi per un nuovo variatore [/quote]
stin64 ti prego illuminami.... il trattoreggiamento è insopportabile ma quale modifica posso applicare per eliminarlo???
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da Ricciotto » ven dic 10, 2010 1:28 pm
Grazie sting64 ma ho anche serie problemi con la funzione ricerca
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