| |||||
Chi, di grazia... Di norma mi affianca il Conte di Mauritarm e, con noi, non si fanno prigionieri!
ecco è proprio di lui che devi aver paura sta in arretrato di uno stinco Vincè se c'è bisogno stiamo attrezzati anche con i mezzi pesanti
Ci spiaceSalve a tutti, avremmo dovuto esserci per domenica,ma per cause di forza maggiore non verremo, speriamo per un momento migliore e soprattutto per altri momenti di condivisione.
Auguri di Buone Feste a tutti da Daniele, Marina e Simone (Bersagliere's family)...
Mi dispiace Daniele per la vostra assenza...
Ancora brutte notizie: Il Conte di Mauritarm con il team a seguito non sarà dei nostri
Re: Ci spiace
sei la solita "sola"...
Allora.....
mi raccomando, tutti puntuali domani eh..... 24 team con 12 zav e 5 zavorrini... totale 41 partecipanti.... sarà una bella giornata....
Sicuramente!
Gianni ricordati di portare la tua attrezzatura megagalattica per il collegamento in Eurovisione con gli amici del Nord.
se ci sarà un buon segnale vodafone porto anche la mia.... non sarà megagalattica ma io mi ci arrangio...... è quella da cui sto scrivendo (in servizio) in questo momento....
| ||