orca, me lo ero peso anch'io
mi dispiace veramente, tantissimi grazie Anthony per tutto quello che hai fatto....
| |||||
orca, me lo ero peso anch'io
mi dispiace veramente, tantissimi grazie Anthony per tutto quello che hai fatto....
che notiziona... Stiamo via 2 giorni e zac!!! ci cambiano l'admin... Allora e grazie di tutto Anthony e un in bocca al lupo per chi arriverÃ
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
Grazie Anthony per tutto quello che hai fatto .....veramente tanto .....e che ha avuto come sola ricompensa la nostra stima che , conoscendoti , penso sia per te la cosa più importante!!
Grazie del lavoro fatto, compreso il raduno organizzato......
buona continuazione ..sotto altre spoglie... Marco
Alè. mi sono beccato il primo cazziator in questi anni Capo, fatto quello che hai suggerito
Un ringraziamento al nostro Capellon che si è prodigato nel prendere le redini di amministratore, cosa del tutto non semplice già di suo...ed inoltre ora un benarrivato ai nuovi 2 soggetti che di questo Forum ne hanno fatto praticamente una sorta di punto di riferimento per tanti possessori di questo mezzo e perchè no.. anche di tanti altri amicici che nonostante la differenza di "etnia" motoristica , sono qui a voler dire anche la loro!!!
A che passooooooo!!
Grazie, grazie infinite a tutti
Bruno, hai perfettamente ragione. La stima dimostrata dai vostri gesti e dalle vostre parole, è per me la soddisfazione più grande
Anche da parte nostra un grazie...sempre disponibile e pronto per ogni situazione e molto presente!
gran bel lavoro grazie ancora e in bocca al lupo ai nuovi
Finalmente una bella notizia ad aprire l'anno nuovo...
Mi sa che ora mi torna la voglia di esserci di nuovo con assiduità ... eh si... ora si... I miei ringrazimenti ad Anthony vano ben al di la del suo colore ;)
bravo, fammi giustizia
Enzo, al di la ti tutto, spero veramente di averti più presente tra di noi @Patrizio : grazie infinite stai tranquillo che la mia disponibilità rimarrà invariata
Un caloroso grazie a Anthony per il lavoro svolto e la serietà dimostrata.
Contento che si è dimesso poichè mi aveva promesso un cazziotor che non ha + fatto e adesso non può + fare (spero.... ) Grazie di Tutto e auguroni al prossimo admin che spero non sappia in che guai si mette altrimenti non lo troviamo +
| ||