kangoo59 ha scritto:Piero prendi tutte le informazioni del caso che io mi accodo
Quoto Remo, Stefano e soprattutto Lelloarin.
| |||||
Quoto Remo, Stefano e soprattutto Lelloarin.
Torres
vi aspetto a macomer... a limite al bar "SINFURCAU" ????..... scherzoooo..... ci possiamo vedere al bar che c'è prima.... non ricordo il nome..... almeno penso che passerai da quella strada..
E!! che ci fai a Mcomer??
No!! io rimango su la ss129 bis fino all'incrocio per oniferi però!! se tu stai li io perchè vado dritto?? Nella peggiore delle ipotesi che nessuno venga dal nord io farò la 131 ci si può/deve trovare lì. Mattia!! hai mp
Va bè in ogni caso ci metteremo d'accordo.... io abito a lotzorai... ma voglio fare il giro con voi....... quindi la mattina parto da qui e ci incontriamo.... non ne ho vogli di arrivare fino a porto torres...
lo già fatto quando a settembre sono andato a ritirare lo scooter a sassari, e il viaggio no finiva più. comunque niente "INFURCAU"
Per correttezza lo riporto quÃ
Attenzione!!! Comunicazione di servizio I signori/re che dovranno prendere parte al giro sono pregati di informare al più presto e non oltre gennaio così da poter prenotare l'hotel,dopo tale data non posso garantire i posti ok?? P.S: Se posso dare un consiglio,a coloro che dovranno prendere la nave di prenotare prima possibile"oggi costa 100 domani 200 Funziona un po come il mercato del pesce,ma!! al contrario Grazie!!
Buongiorno a tutti..
Posso capire chi deve prendere la nave per venire in sardegna, tra imbarco, viaggio, gita, e rientro..... ci vogliono 3-4 giorni....poi anche spese per la nave..... MA PER TUTTI I SARDI.... ci vogliamo fare una bella gitarella e berci una bella BIRRA fresca???????? Aioooooòòòò!!! Sosteniamo Torres...... un saluto a tutti.....
| ||