evento=Incontriamoci!
data=01/10/2006
stato=chiuso
Si può andare al centro di Roma come da qualsiasi altra parte e per pranzo tutti a casa.
| |||||
Incontriamoci! Domenica 01/10/2006evento=Incontriamoci!
data=01/10/2006 stato=chiuso Si può andare al centro di Roma come da qualsiasi altra parte e per pranzo tutti a casa. Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
Tanti auguri da parte del Burgman400 Club
Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
Domenica sono dai suoceri a Pitigliano.
La prima domenica disponibile (spero) è il 15 ottobre. ciao
domenica prox sono fuori roma...
disponibile per le prossime 2 domeniche. ---------- Una foto è per sempre ----------
a capannelle domenica ci dovrebbe essere la mostra dell'antiquariato...io me sa che una scappata ce la faccio...
Domenica mattina dovrei vedere Spike per montare la 4Road sul suo burghy... il pomeriggio sono prenotato per il cinema e la sera, ristorante giapponese.
Domenica 1 Ottobre 2006
Il sottoscritto abbisogna di aria fresca, mi faccio giro turistico per i castelli, con sicura tappa a Nemi per pappata di fragoline di bosco. Sarà una giornata di sole e la mattina me la voglio godere, anche se fosse stata una giornata di pioggia o di freddo sarebbe lo stesso. Ore 08:00 parto dal benzinaio di Cinecittà , ritorno a casa per pranzo. P.S. Non ho stilato nessun itinerario, in mare direbbero: vado dove mi porta il vento, a terra pure. Ciao Alberto Ciao Alberto
| ||