erPomata ha scritto:Sono di boccca buona
Anch'io... Paddock, quando ti rivedo....
| |||||
Per domenica 01 a disposizione, le domeniche 08 e 15 non faccio parte della truppa, che dici così va bene? ciao Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
ragazzi questo week c'è la sagra dell'uva a marino....
una cosa interessante è che c'è anche di lunedì...si potrebbe pensare di fare un salto dopo il lavoro...chi riesce a trovare qualcosa sugli orari? ciao avvinazzati
http://www.comune.marino.rm.it/site.vie ... /id=19.htm qui trovate i giorni in cui c'è la festa gli orari di cosa fanno sperò sia stata cosa gradita ciao
ti accorgi di essere solo............quando apri gli occhi
utilissima, grazie ho fatto un post apposito. perchè non ci vieni a trovare? ciao
vorrei venire ma come sempre devo partire da solo e non mi và tanto di fare il viaggio andata e ritorno solo comunque grazie a te
ti accorgi di essere solo............quando apri gli occhi
Allora, che facciamo? vogliamo fare alla fine di ottobre (22) così abbiamo tutto il tempo x organizzare? Se no inizia a fare freddo....
Il freddo tempra il corpo.
Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
Allora, se va bene facciamo dom 22, mi sembra che x quel periodo ci siano meno impicci x tutti, inoltre qualche volenteroso della zona portebbe portarci a castagne... Se si approva la data, passiamo all'itinerario defintivo....
| ||