Pascal ha scritto:In pratica le poste si sono intascate la bellezza di 18,20 € per ridarmi, dopo un mese dalla spedizione, il pacco che dovevano consegnare.
Bè te lo hanno consegnato no?
| |||||
Ok grazie. Non mi era chiaro il discorso del pacco tornato indietro. E' chiaro che si tratta di un altro pacco.
Bè te lo hanno consegnato no?
Se avessi letto il topic avresti capito che l'ordine è già stato fatto e Pascal sta per spedire le scatole ai partecipanti del gda.
Aspetta e vedrai che si farà un nuovo gruppo.
Di nulla, però la prossima stai più attento. Comunque bel arrivato nel forum
I primi pacchi, indicati nella prima pagina, sono partiti. Ho mandato ai diretti interessati il numero di vettura.
Gli altri li spedirò prossimamente.
Re: Convenzione Bettella - TERZO GRUPPO D'ACQUISTO
Ma quelli del kit forcelle ti stanno sul ca**o? Sto scherzando!!!! SI VIS AMARI, AMA
Sì, invece sì... Sono i kit più lunghi e non trovo scatole in grado di contenerli se non scatoloni enormi che non so come portare a casa.
Primi!!! Pacco arrivato! Ho telefonato a mio marito e non vede l'ora di tornare dal lavoro! Grazie Pascal! Elisa.
Ciao pascal grazie di cuore per l'impegno profuso oggi mi è arrivato il pacco, tutto OK
comunque ragazzi che pazienza che ha il nostro adm , veramente lodevole a parte le cazziate o cazziatometro o come diavolo si chiama per amministrare questo branco ce ne vuole eh
AlexBurghy, non ti spaventare se ti vedi arrivare a casa un megapaccone gigante... Dentro c'è semplicemente il kit variatore ma, essendo questo in una confezione con dimensioni strane, non ho trovato più scatole in grandi di contenerla senza sprechi di spazio.
Dentro al paccone c'è un sacco di cianfrusaglia, cerca bene e troverai anche il tuo kit. Allegherei una foto ma mi vergogno un pò perchè il pacco è veramente GIGANTE!!!
Ah ah ah
Quando mia moglie mi ha telefonato per dirmi che il pacco era arrivato mi ha detto: "Mi hanno consegnato una scatola di vini, dentro c'è una mollona e il cartone che separa le bottiglie...."
Grazie Pascal il kit mi è arrivato, ho subito smontato il burghi compreso frizione e variatore .il dado frizione però e del 41, trovata la bussola dal ferramenta ma manca l'adattatore x pistola valex, ho dovuto rimontare il tutto in attesa del pezzo perche mi sono fissato nel volere eseguire personalmente il lavoro. A proposito la frizione presenta ancora 2mm di spessore utile dopo 20000km, qualcuno conosce lo spessore della frizione nuova?
| ||