....... visto che è sempre un'impresa gonfiare le gomme sul nostro ciccino, o perlomeno è scomodo da matti, mi sono munito di questa prolunga da avvitare alla valvola ...........
se non si trova il pidocchio, te la regala il gommista
| |||||
Gonfiaggio gomme .............. visto che è sempre un'impresa gonfiare le gomme sul nostro ciccino, o perlomeno è scomodo da matti, mi sono munito di questa prolunga da avvitare alla valvola ...........
se non si trova il pidocchio, te la regala il gommista
Ultima modifica di ivanrog il gio feb 24, 2011 3:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Gonfiaggio gomme .......
Bell'aggeggio Ivano.. giusto questa mattina mi sono fermato al distributore a gonfiare la ruota posteriore, che era stranamente a terra, e ho dovuto faticare non poco a inserire l'attacco nella valvola... Ora però dovrò provare a controllare che non sia bucata la gomma..
Domenico, io ne ho preso solo una che adopererò al bisogno ..............
non credo siano esteticamente valide se sempre montate ............
Ma soprattutto necessiterebbe riequilibrare la ruota. E mettere delle belle valvole angolate e così tutto è risolto per sempre e senza doversi portare dietro l'adattatore?
.... certo, è un'alternativa da prendere in considerazione: ma al prossimo cambio gomme !!!!! ........ credo non valga la pena di affrontare la spesa di uno smontaggio gomme, cambio valvole e rimontaggio prima della sostituzione completa dei pneumatici ............
Interessante mi piace
un altra cosa interessante sarebbe un misura pressione economico ma precisocosa che difficilmene si trova
Però....posso dire la mia?
Se non la si lascia fissa, ora che svito comunque il tappino, avvito quest'accessorio, svito il suo tappino e attacco il tubo per gonfiare la gomma mi sa che mi sono sporcato tutto lo stesso (non sempre i cerchi sono puliti purtroppo) e ho comunque fatto fatica. Senza dimenticare poi che l'operazione va vatta al contrario. Penso che valga la pena alla prima occasione utile (sostituzione gomme( farsi mettere come suggerito una bella valvola a 90° e non ci si pensa più. Vabbè io l'ho detto....non me ne vogliate....troppo!
Hai detto che le farai montare ma nel frattempo?
Il mio discorso era incentrato sul fatto che non sono certo che sia un'alternativa, seppur temporanea, comoda, Tu secondo me non sai leggere...oppure hai ancora il fumo agli occhi da ieri sera
| ||