| |||||
Complimenti, veramente bello, ma anch'io sono dell'idea che il boomerang bianco lo renderebbe decisamente più filante.
Scusa la schiettezza, ma il trespolo posteriore porta baule (bauletto??) è brutto. Quell'enorme baule appesantisce la linea e sbilancia anche notevolmente la guida. Ti serve proprio averlo? Una piastra per metterlo solo quando proprio non ne puoi fare a meno?
hai ragione sul baule, lo posso togliere... anzi in marcia lo tolgo, ma non è bello quel supporto.....anzi è proprio brutto
grazie... mi emozionate, veramente il vostro contributo premia gli sforzi fatti...
passiamo ai costi smontaggio = 0 ( fatto tutto da solo) verniciatura = 70€ ( fratello carrozziere ho pagato solo ilcolore ceramicato mercedes) batteria= 105€ ( farabutto ) regolatore di tensione = 45€ ( usato su ebay) bomboletta spray per cavalletto= 4,5€ rimontaggio= 0 ( fatto tutto da solo) strumenti da garage che non avevo.......( compressore pistola set chiavi ecc ) va bhe dai mi serviranno ancora...
ora devo risolvere il problema del supporto piastra, perchè quando tolgo il bauletto è propiro brutta....
CONSIGLIATEMI VI PREGO!!!!!
infatti senza è tutto molto più bello,ma il baulone mi serve... ho preso il burg per andare al lavoro, e tra valigetta una cosa e l'altra.. poi se la domenica viaggio con la mia lei, c'è la borsa, il beaty, i vestiti e le scarpe di riserva ma voi non siete sposati? non sapete com'è
fai te, io con il mio scooter ci vado al mare con mia moglie, con l'ombrellone e il borsone da mare e la borsa (morbida) frigo il tutto senza bauletto
Però tieni in considerazione che dal lunedi' al venerdi' faccio l'acrobata in un circo e il sabato e domenica lo stunt man in alcuni film Scherzi a parte lo so che il bauletto (che ho sul forza 250 della mia ditta) è utile però si può farne a meno, se avessi un Kava Z750 non momteresti il bauletto ma ti metteresti uno zainetto sulle spalle come tutti i motociclisti
| ||