OK Viscky alle 9 a casa tua , caffè e via .
I modenesi si aggregheranno ai bolognesi
| |||||
Per i modenesi e limitrofi: stesso percorso del 2010 con ritrovo fuori dal casello di Campogalliano per le ore 08.15...
Da Correggio a Fosdonodo, poi Santa Maria della fossa poi Villa Seta, poi Santa Vittoria, è una scorciatoia ma per chi non la conosce ci vuole il navigatore.
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
reggio?
ma allora non ci vediamo col truzzolo &co a campogalliano? il tigre mi sà tanto che già si sente "ingarellato"
Allora non ci stai con la testa? se loro si trovono alle 8,15 a Campogaliano vorrebbe dire che noi dovremmo partire da qua alle 7,45, e vorrebbe anche dire che la Maial-Family dovrebbero partire da Ferrara per le 6,30
Se invece noi partiamo da qui alle 8,00 facendo autostrada fino a Reggio alle 9,00 se non prima siamo da bonvi Pocket-Coffee e via che si parte per essere a Cremona per le 10,25 Pensi di aver capito o devo chiamare un traduttore
aaaaaaaaaaaaaaah!!! ora ho capito!
a te tigr8 interessa quello che si mangia a casa Visky?!?!?! del raduno non ti frega una beata cippa?????
Rooooooooooodddddddd!!!!!!
io dove vi aggancio????? LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA........
se vuoi puoi aggregarti a noi magari verso le 8.15 al primo autogrill dopo bologna
Il truzzolo c'è, ma non so chi è la company... Claudiocodfisc va al raduno passando per Verona, se rimaniamo solo io e Cesare, tanto vale che ci troviamo con voi all'autogrill Secchia Est subito dopo il casello di Modena Nord verso le 08.40.
Ragazzi del centro sud, siamo dei fenomeni! In due paginette di post ,comprensivi di qualche battuta, ci siamo perfettamente accordati, quelli del Nord sono alla terza pagina e non ci si capisce niente.
C'è una spiegazione semplice: è Ivan che coordina o meglio incasina ! Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
.... l'hai cercato e l'hai trovato ........ chi a Modena, chi a Campogalliano, chi in mezzo la prateria, chi al circolo polare ....... mettetevi d'accordo bene voi !!!!!
| ||