Ma allora ci deve essere molto vento.......................
oppure
| |||||
Torres
mi serve sapere il numero giusto di quelli che vengono in hotel, se volete camere singole oppure doppie o se ci tenete rimanere vicini vicini "matrimoniale". così io blocco le camere e dò la caparra del 30%. fatemi sapere tutti quanti.............Maggio si avvicina..........
Quà sul forum,cè un topic per l'evento ha.... pregare vado in chiesa Confermo una singola per me per la caparra fammi sapere il prezzo
ragazzi, ancora non ho l'ok del lavoro....appena so prenoto traghetto e camera matrimoniale....spero!!!!
ragazzi come sapete sto vendendo il nuovo scooter per problemi vari ed eventuali..... se ancora nn l'avrò venduto spero di poter partecipare, magari ci incontriamo a metà strada.... sento anche perry....
Roby e Torres
Mandatemi un MP con i vostri dati Nome cognome, indirizzo, codice fiscale......... (generalità varie: gay...trans..., non servono) mi serve per farvi la ricevuta dell'hotel... l'acconto è di € 12,00
Puoi fare la mattina la comunione, poi dici che ti fa male la pancia è dici che vai a casa, vai a casa prendi lo scooter e vieni da noi........ sarà alla prossima.... peccato... ciao ciao
| ||