Sting64 ha scritto:per le prestazioni invece...........
....compratevi una Tiger!
| |||||
Tiger 50 cross Garelli....... il mio primo mezzo ........ .... poi me l'han ciulato in fiera di Sinigallia
C'è anche un altro aspetto da considerare sul nostro scooter.
La marmitta ed il motore sono corpo unico con il forcellone posteriore: siccome la 4road (e credo anche la Arrow) pesano quasi la metà , significa alleggerire le masse mobili di svariati kg con notevole beneficio per il lavoro della sospensione posteriore che permetterà al pneumatico di copiare meglio la strada.
Originale sia sul mio vecchio K4 che ora sull'AL1 anche perchè non mi sembra ci siano degne alternative after market catalizzate e mi sembra giusto che ciascuno faccia il suo per l'ambiente.
Tra l'altro considerando il tipo di mezzo bisogno di cambiarla non c'è di sicuro, nè per i cavalli che si guadagnano nè per i kg in meno: se questi sono i parametri di giudizio allora più che uno scooter bisogna comprarsi una moto o al limite un T-max. Insomma a mio avviso ci vuole coerenza, non me ne voglia chi l'ha cambiata (se non perchè l'originale era da sostituire)
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti | ||