Frau ha scritto:Caterinaaaaaaa !!!!
Hai un Mp ( messaggio privato ) da ieri ....in alto a destra .....tra profilo o login
grazie
| |||||
grazie
Scusa Lauretta ma ho visto solo adesso ...... La taglia più piccola per le felpe è la M , per la polo non dovrebbero esserci problemi , preferisco però informarmi
perdonato.. aspetto tue allora... e grazie!!!
Frau
Ecco l'ordine dell'agognata polo : Pz.1 - Serialcycler/Tg.XXXL /Nik: SERIALCYCLER E quello per la felpa: Pz.1 - Serialcycler/Tg.XXXL /Nik: SERIALCYCLER Già sono XXXL, preferisco starci largo io. Aspetto gli estremi per il pagamento Grazie Frau
...... guarda che Frau commercializza polo e felpe, mica le X !!!!! ......
per quelle devi girare la ruota e casomai comprare una vocale ......
Salve frau avrei bisogno anche io di una polo con nick "Crocco49" appena mi dai l'ok faro la ricarica. Per la felpa vado sull'altra sezione apposita. Dimenticavo la cosa più importante, la Taglia è XL
Serial , scusami per il ritardo.....
Ok per la polo , la felpa taglia XXX non la fanno ....si ferma alla XXL , dimmi tu Lunedi chiamo subito per la disponibilità anche per Crocco
Grazie Frau, togli pure una x alla maglietta e alla polo, (XXL tutte e due). Io sarò a cremona il 27, se si fà in tempo e non ti crea problemi, sempre che tu ci sia, le potresti consegnare lì e ti pago direttamente.
ciao sono ancora in tempo per 2 polo?
taglia M nik Cesare taglia S nik Dony fammi sapere per il pagamento. grazie mille
ciao frau...anche io desidererei una polo del nostro club...potresti contattarmi per i dettagli del pagamento misura ecc.
ti ringrazio anticipatamente un amico siciliano
| ||