per Torres e Roby67
Torrrrrreeeeeeesssssssss????!!!!???? hai sbagliato..... Hai messo uno zero in più.... la differenza la dò a Berlusconi che gli servono per pagarsi la benzina.....
| |||||
per Torres e Roby67
Torrrrrreeeeeeesssssssss????!!!!???? hai sbagliato..... Hai messo uno zero in più.... la differenza la dò a Berlusconi che gli servono per pagarsi la benzina.....
Ragaaaaaaaaazzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
manca una settimana al tour in sardegna chi si vuole unire fà ancora in tempo, e chi non si vuole unire fà ancora in tempo ad unirsi.... . forza forza forza forza Torres incomincia a proporre l'orario, così io mi organizzo con la mia truppa....
mi dispiace, mi stavo organizzando con Jigen, ma purtroppo stavolta per motivi lavorativi devo declinare!
buon divertimento e buon giro spero di essere presente al prossimo
Io per le 9 sono li Ti ho inviato il numero di cell. in MP Io no in caso di bisogno??
Torres non mi è arrivato nessun MP..
comunque se per le 9 non ci siamo aspettaci, noi partiremo per le 8... ci metteremo un'ora a limite 1 ora e mezza.. speriamo che non piova......
Mattia!! mp
non fatte tardi,visto la zona
Tranquillo P.S: nella prima pagina ho messo la cartina dove dobbiamo incontrarci
Sabato sera o domenica mattina potremmo fare una visita a baunei per l'occasione::::
Baunei: Artes e tastus de una ie Sabato 7 maggio 2011ore 9:15 Partenza dal Porto di Santa Maria Navarrese del 1°Raduno Regionale â€Donna in Fuoristrada†nel Supramonte di Baunei. ore 09:30 Apertura dei â€Laboratori delle arti e sapori di Baunei†nel centro storico. ore 11:00 Rievocazione de â€Sa Lissiaâ€, il lavaggio dei panni. presso il lavatoio comunale di Osuonu. ore 13:00 Menu della tradizione locale per le vie del centro. ore 16:30 2°fase: allestimento della camera da letto degli sposi â€mudare†con l’antico corredo nuziale 3°fase: consegna de â€sa corbe chin su pé†da casa degli sposi ai padrini e consegna ed esposizione de â€as corbes†con i regali dei padrini agli sposi. ore 17:00 Arrivo dei partecipanti al â€Raduno Donna in Fuoristrada†nel percorso della manifestazione ore 18:30 4° fase : rievocazione de â€su plettongiuâ€, antica usanza baunese: trattativa in chiave ironica tra il padre dello sposo e il padre della sposa per chiederne la mano. ore 20:00 Menu della tradizione locale per le vie del centro. Domenica 8 maggio 2011ore 09:30 Apertura dei â€laboratori delle arti e sapori di Baunei†nel centro storico. ore 11:30 5°fase: â€Sa Die de sa Couaâ€, il giorno del matrimonio baunese. ore 13:00 Menu della tradizione locale per le vie del centro. ore 17:00 Preparazione del formaggio caprino e dei suoi derivati. ore 18:00 Preparazione del pane tipico baunese â€su pistoccu e sa turreddaâ€. ore 19:00 Esibizione del Gruppo Folk di Baunei. Esibizione itinerante per le vie del centro storico. ore 20:00 Menu della tradizione locale per le vie del centro.
No faccio la 131,la Alghero-Bosa era previsto nel caso veniva qualcuno di fuori Perchè??
Per me
vuoi farti l'alghero-bosa?? Per me nessun problema,se tu vuoi Certo che devi farti un bel pò di km Mattì..se Roby decide di venire quì noi prima delle 9 1/2 non ci siamo al massimo per le 10 ok?? Roby devi essere quì per le 7 ok?? Pensaci
Io parto alle 8:00
anche se sono solo vengo lo stesso... tutti lavorano, mi hanno confermato che vengono domenica... ma chi se ne frega, io il giro me lo voglio fare lo stesso.... di sera poi mi prendo mia moglie.....e anche domenica,perchè anche lei sabato mattina lavora-----
Come da citazione di Perrys spero ci capirete in questo periodo non possiamo partecipare appunto per motivi di lavoro, sarà per la prossima. ciao a tutti e buon giro.
Mattì!!! Roby ha deciso faremo porto torres-alghero-bosa-incontro al bivio di oniferi quindi se vuoi parti un pò più tardi Io stassera lavoro,prima delle 22,30 non posso leggere
ti ho risposto in PM ciauzzz
| ||