| |||||
quella data per me risulta un po complicata... comunque vi faro sapere!!!! tengo d'occhio il tutto.... purtroppo si preannunciano impegni lavorativi!!!!
...er solito SOLA!!!!!
mi spiace Stefano spero che alla fine verrai, il 20 e 27 non promettono nulla di buono come meteo... confidiamo nel 3 aprile come unica data non rinviabile
...avete rimandato??? Buon per me che magari per Aprile ce la faccio...incrociando tutto il possibile!!!
te l'ho detto.....se riesco a cambiare le gomme!:
tranquilli ragazzi... sò che il meteo è ostile purtroppo... e non ci si puo fare nulla.... ma quella domenica sono di ramazza a vallelunga... peccato perchè a me e soprattutto a consorte faceva piacere esserci.... alla prossima dai!!!! : ) @ Piero: io sola!!!! te sto ancora ad aspetta per la birretta!!!!!! e questa non ammete repliche!!!!
Posso venire anche io con mia moglie?
Si possono aggregare anche un paio di amici con mogli al seguito??
per tutti quelli che ci vediamo a Pomezia, direi di vederci alle ore 8,00 al benzinaio sulla Pontina (Q8, appena si scende la rampa), per poi prendere caponord a spinaceto alle 08.15 per poi stare al benzinaio Esso sul GRA, teoricamente dovremmo esssere in tre, citation, jumbo e dami
No problem Dami, quando hai certezza della loro partecipazione fammi sapere... non troppo all'ultimo minuto però il ristorante la loggia dei priori mi da solo 45 posti, visto l'aumentare delle adesioni cambieremo "pappatoia"
======== basta che nun correte.....mia moglie appena supero i 60km/h comincia a tira' cazzotti!!
Non ti preoccupare non sei il solo!!
| ||