Frenzis
un aggiornamento
ci saro' io (Damiano) con mia moglie (Cinzia)
+
1 amico (Jim) con la moglie (Elen)
Citation (Piero)
allora e' confermato l'appuntamento a Via Pontina alle 08:00 am
Grazie
| |||||
Frenzis
un aggiornamento ci saro' io (Damiano) con mia moglie (Cinzia) + 1 amico (Jim) con la moglie (Elen) Citation (Piero) allora e' confermato l'appuntamento a Via Pontina alle 08:00 am Grazie
Ciao Frenzis! Mi piacerebbe essere dei vostri in quanto non sono lontanissimo e l'itinerario che hai proposto mi piace molto. Sarebbe il mio primo raduno e mi piacerebbe moltissimo conoscervi tutti. Mi riservo di darti conferma al più presto. Ciao!
Frenzis tranquillo, ti invierò certamente conferma entro mercoledì. Solo un piccolo favore, se puoi farmi sapere, in via indicativa, l'equipaggiamento più utile da portare, in quanto poco esperto, così mi organizzo. Qualcuno di coloro che si riuniscono ad Orte può contattarmi? Grazie. Ciao!
ECCO IL NUOVO RISTORO
antipasto bruschette miste, affettati, insalata di farro, focaccia primo penne (fusilli) al ragù di cinghiale con acqua e vino della casa prezzo di euro15,00 i tavoli composti per 6 o 8 persone saranno allestiti su questa terrazza
francè....i piatti so abbondanti?....se non co caponord ce parli te!!!!
bella location, complimenti
Caponord deve sentirsi sazio prima di alzarsi da tavola, poverino....
Abbuffatevi la sera prima così risolvete il problema a parte l'ironia non voglio che si creino equivoci... 1 antipasto è e 1 primo piatto è, scordatevi banchetti nuziali
| ||