Raga, ma come siete pignoli... ...mentre si lavora è normale avere un pò di disordine
dovreste vedere il mio in questi giorni
| |||||
Raga, ma come siete pignoli... ...mentre si lavora è normale avere un pò di disordine
dovreste vedere il mio in questi giorni
Ragazzi, cos'è 'sta depolifemizzazione ?????
senza andare troppo OT, nella sezione "Fai da te" trovi informazioni complete in merito alla questione.
Ciao ragazzi,
un rivenditore su ebay mi ha proposto: la h4 osram night breaker plus 7,50€ la h7 osram night breaker plus 10,50€ Spedizione 7,50€ con corriere SDA. Che ne dite? Ciao ragazzi, buona giornata
.... non mi sembra un grosso affare ..........
se non ricordo male le lampade costano qualcosa menoche negli ipermercati, ma se ci metti la spedizione sei più o meno alla pari ....... le lampade sono buone, le monta già da tempo e le ritengo le migliori alogene finora provate ......
come ho detto prima io le ho pagate su ebay 18 le h7 e 13,50 le h4 alla coppia spedizione compresa piu' indietro nella discussione trovi anche il fornitore
Raga io ho cercato le osram in lungo e in largo ma non le ho trovate, in compenso ho trovato le Philips power2night
Pensate che vadano bene ugualmente..?
Son quasi uguali a quelle che stò provando io, non mi ricordo la marca, ma fanno una buona luce
Io stasera ho messo le philips power2night.... e sono uscito a fare un giro.... ..mamma mia...quanta luce, sembra uscito il sole...
L'unico dubbio è che non scaldino troppo, non vorrei che rovinino la plastica della lente...provando a toccarla dopo un momento che erano accese, la lente si scalda ma non pare rovente...sperem...
berto guarda sulla scatola se c'è il simbolino anti uv sei a posto
in qualche post avevo messo il simbolino con la foto della scatola
| ||