Grazie Pascal,
pacco vini contenente spring slider arrivato puntualmente.
(ma cosa ti hanno detto alle poste quando ti sei presentato con sti pacchi strani - terrorismo?)
Ancora grazie!
| |||||
Grazie Pascal,
pacco vini contenente spring slider arrivato puntualmente. (ma cosa ti hanno detto alle poste quando ti sei presentato con sti pacchi strani - terrorismo?) Ancora grazie!
evvai.... arrivatoArrivatoooooooooooooooooo....
Stasera si monta..... --
"Se queste idee non vi piacciono non importa: ne ho altre"
Re: Convenzione Bettella - TERZO GRUPPO D'ACQUISTO
... e arrivato! Grazie infinite Pascal! Una sola domanda: ma tutto quel vino che era nelle scatole, dov'è finito? Nella mia scatola oltre alle molle una bottiglia ci stava! SI VIS AMARI, AMA
Arrivato, tutto perfetto.
Grazie mille Pascal. Ex Vespa ET2, Ex Vespa ET4, Ex Hexagon 125, Ex Hexagon 180, Ex Pegaso 650, Ex ZR7 750.
come accennato a PascalPezzi arrivati,
Kit variatore montato, la moto: ..................vavavuma...! grazie Pascal ps: La Scatola del portatile ti serve ? --
"Se queste idee non vi piacciono non importa: ne ho altre"
Molla e Spring Slider arrivati a casa.... trovato postino ubriaco con scatola di vino vuota...
Il marinaio spiegò le vele al vento. Il vento non capì...
Kit variatore arrivato!!! evvai grazie Pascal
p.s. Ho fatto ruotare lo spring slider e ho notato che gratta un po'..è normale?prima di montarlo lo devo lubrificare o basta che gli do una soffiata col compressore..?
Non dovrebbe grattare affatto e non dovebbe essere nemmeno da lubrificare. Fossi in te farei una telefonatina alla Bettella. Loro sanno sicuramente cosa fare.
mi potresti dire il numero del telefono fisso?grazie
www.bettella.com
Sezione "Azienda"
acquisto kit varimax bettella in convenzioneciao ragazzi sono un nuovo iscritto al forum,volevo sapere dove e come posso acquistare il kit varimax bettella in convenzione?
| ||