Montata oggi pomeriggio 60€ montaggio (anteriore)
Che ne dite conoscete ? e il prezzo ? buono ?
Pastore
| |||||
BRIDGESTONE HOOP B03Montata oggi pomeriggio 60€ montaggio (anteriore)
Che ne dite conoscete ? e il prezzo ? buono ? Pastore
Ti hanno fatto un'ottimo prezzo.
Presumo sia la posteriore..... Te l'ha equilibrata e ti ha cambiato la valvola?
Anch'io sono prossimo al cambio, e vorrei provare le bridgestone...dipende un po' da quello che mi chiedono... 60 euro mi sembra un ottimo prezzo...
No è l'anteriore, ma l'ha bilanciata ed è stato molto professionale, nello smontare la ruota mi ha fatto notare come bisogna prestare attenzione e quli accorgimenti usare per non incappare nella rottura del sensore del tachimetro che potrebbe ruotare con l'avvitatore pneaumatico
Pastore
...cambiate le scarpine al rimontate le " ORIGINALI" Bridgestone..........
Pneumatici......................€ 155.00 + Valvole in Ergal a 90°......€ 25.00 + Montaggio .....................€ 20.00 + Equilibratura...................€ 00.00 totale ...........................€ 200.00 .........chiedo..................è un buon prezzo ?
60 euro per la bridgestone anteriore mi sembra il giusto prezzo... Io tra qualche giorno cambierò la posteriore, voglio provare la michelin city grip, il mio mecca me la fa pagare a 60 euro montata.... Spero di non dovermene pentire... l'anno scorso la metzeler anteriore appena montata era un diasastro..sulla bilanciatrice girava visibilmente ovalizzata... non avendone più in casa, ho dovuto accettare quello che aveva, e mi ha montato una michelin pilot... mai trovato cosi bene, e adesso dopo un anno, con oltre 8000 km ha ancora molto da dare, oltre a un consumo regolare...spero di poter dire altrettanto della city grip...
te fatt fÃ
Ricorda di passare per ricontrollare i serraggi post assestamento Comunque conto di poter fare per qualche altro treno 150 + 20 euro montaggio ed equilibratura (solo per gli amici dei vari forum ) e ricorda che se servono a qualche amico lontano spedisco ovunque!!
che cazzimm... tra l'altro lui per correttezza non ha mensionato lo sconto "primi clienti" !! cmq se avete bisogno di prezzi fatemi un fischio quando volete, se posso mi metto a disposizione P.S. le valvole sia oro che nere le do a 20 euro se acquistate con le gomme
a pomezia con la convenzione che abbiamo le stesse vengono montate con valvole nuove, equlibratura e tutto il resto a € 165,00
apperò!
Mi dai il nome del distributore gentilmente? Solo le valvole d'allumino costano na cifra, togliendo montaggio ed equilibratura le gomme quanto le hai pagate?? Non scherzo fammi sapere chi è il vstro spacciatore di zona
trovi il link nelle convenzioni
però non so se sono le valvole in alluminio, posso chiedere eventualmente se a qualcuno interessa
Si dopo cerco un pò
Comunque il problema principale è che i prezzi cambiano di continuo.. quindi purtroppo è difficile essere forti sempre... soprattutto competere contro i "grandi" distributori, dato che vendiamo in tutta italia, ed è ovvio che chi cerca sul web compra solo al prezzo più basso. Io nel mio piccolo cerco di stare al passo per quello che posso, guadagnare qualche euro in meno ma avere un cliente in più
| ||