anzi per due polo
una per me xl con scritta pietro t.
una per mia moglie con scritta elena p.
fammi sapere
| |||||
anzi per due polo
una per me xl con scritta pietro t. una per mia moglie con scritta elena p. fammi sapere
Ciao Frau per favore mi servono 3 polo :
1 Nik name beppe 61 la taglia la sai 1 Nik name cristian taglia di mezzo tra me e mia moglie 1 Nik name maddalena taglia come mia moglie Grazie Milleeeee
Non è che non si trova Pietro ...semplicemente manca e và ordinata !
Passo dal fornitore tutti i venerdi , tra 3 giorni ti sò dire se è arrivata
sono in tempo per l'acquisto di due polo?
Pz.1 - Matteo - Tg.M - MATTEO Pz.1 - Matteo - Tg.L - SERGIO Teo
No no , nessun ritardo , anzi sono io in ritardo con la risposta
Il gruppo è sempre aperto finchè c'è richiesta. Verifico la disponibilità delle taglie che chiedi e poi ti aggiorno in mp
Allora ne approfitto anche io
PZ 1 Fabio TG XL PZ 1 Katia TG L Ritiro a mano . Grazie Frau x un MP per darmi istruzioni Pulenta e Misultin !
possoposso approfittare anche io per due polo
poloallora dicevo 2 polo una uomo misura (L) nick, fox48, nome luigi
e l'altra donna misura (M) nome anna per mp dammi istruzioni
ATTENZIONE IMPORTANTE !!!!
Un nostro amico ha avuto la spiacevole sorpresa di vedersi arrivare il pacco aperto da non si sà chi .....probabilmente qualcuno si è fregato una polo Io spedisco SOLO per raccomandata o comunque sia spedizione TRACCIABILE, sul cedolino viene sempre stampato il peso del pacco ...da qui si può risalire tranquillamente ai capi spediti. Chiudo sempre la busta con la cucitrice in abbondanza , metto del nastro adesivo e ,per sicurezza, altro giro di cucitrice Tra il nastro adesivo e la carta della busta faccio una serie di "scarabocchi" con un pennarello come se fosse una spece di sigillo. Se quando ricevete le polo questi scarabocchi non coincidono NON RITIRATE la busta oppure fatelo subito presente al postino !!!!!!!
| ||