Erpomata, pensi che ci voglia tanto per cambiare la cinghia?
Sempre che mi vogliate???
P.S. hai venduto la coperta tucano?
| |||||
Erpomata, pensi che ci voglia tanto per cambiare la cinghia?
Sempre che mi vogliate??? P.S. hai venduto la coperta tucano? bella pe tutti!!!
Ragazzi !!! io sono da solo e faccio un solo scooter alla volta, per farli insieme mi date una mano, le cose semplici le smontate voi, quelle piu' difficili le faccio io e vi insegno anche come fare, quindi non abbiate fretta di andare a mangiare, fino a che non si finisce non si smonta, si fa il digiuno, o quasi. Sono molto graditi cornetti con la crema e altre diavolerie commestibili, almeno si alvora anche a pranzo. Dico bene ? Per la cinghia e' un gioco da ragazzi sostituirla. StevenB
tU mangi conrnetti con la crema a pranzo?
Ragazzi posso essere dei vostri ?
Devo cambiare le pasticche posteriori e preferisco lavorare in compagnia. Fai agli altri ciò che piacerebbe fosse fatto a te.
Devi chiedere a StevenB. Ragazzi ma quanti siamo domani? Io non ci ho più capito nulla. Mi confermate l'elenco che ho fatto al primo post del topic? Ovviamente ditemi chi manca.
Io mi sono appena iscritto .....mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi però non so dov'è l'appuntamento e poi domani lavoro tutto il giorno devo coprire anche il turno del mio collega ma la prossima mi organizzo e vengoconmolto piacere ciao a tutti e buon divertimento
Vis, consili expers, mole ruit sua
ErPomata, sono ancora in malattia e per l'ennesima volta non posso venire da StevenB, mi scuso anche con lui. Spero che qualcuno mi prenda lo spoilac o che me lo tiene da parte stevenB. E non poso ancora dire
Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
Ripeto ... io non ci sarò ... ma Paddock se viene mi prende lo spoilac ... perciò uno è mio prenotato da un sacco di tempo a Stefano
Saluti a tutti per domani ragazzi domani come tutti i sabato mattina lavoro!
Steven ma quanto è grande la tua SofficinaB? Paddock ricordati che appena ci vediamo ho al caldo il tuo led.
| ||