Bonvi ha scritto:Digiuni da almeno 3 giorni altrimenti non arrivate nemmeno alla metà della grigliata!!!
| |||||
vabbè per te facciamo da almeno 3 ore, ok?
Per ora alle griglie:
Tigre - Capo grigliatore Frau - Vice capogrigliatore Snake - 1° grigliatore scelto Bonvi - fuochista Chi altri si aggiunge? Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
con grande spirito di abnegazione, per la buona riuscita e per la vostra libidine mi propongo come:
Assaggiatore Unico Ufficiale
perfect
Se serve un aiuto grigliatore io ci sono
Grazie della disponibilità ! Io propongo a Carlo, Giovanni e Gianni di essere presenti per le 13 quando occorre stringere i tempi. Prima posso andare a visitare Gualtieri.
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
..Ammappete quanta gente .
di un po' Visca c'e' ancora posto ? dopo ilgiretto di ieri sulla Harley mi e' venuuta la voglia di riprovarla !! Se non ho la partita potrei essere della truppa Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Io e il Generale non andremo al giretto a Gualtieri, quindi ci rendiamo disponibili: io in esterna e Barbara in interno!!!!!!!!!!!!!
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
Essendo che io verrò con il furgone per portare...................... serve propio chi lavora in esterno per sistemare
OOOOOOOOOOOOOOOOkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk vaaaaaaaaaaaaaaa bene!!!!!!!!!! Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
Ciao Viscardo, come ti ho detto ieri puoi togliere il punto interrogativo...
Confermiamo la nostra presenza...
| ||