Cosa odono le mie orecchie ?? Nik sei un amico !!!!
Bonvi e tu vorresti farmi prendere una Harley ??????
| |||||
..Cosa odono le mie orecchie ?? Nik sei un amico !!!!
Bonvi e tu vorresti farmi prendere una Harley ?????? Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Se vuoi fare un giro in "serenità " ti "presto" Federica...non si lamenta MAI!
Ma Andrea........................ il nostro Visca possiede solo un cancello, non il dono dell'ubiquitÃ
Nik, la prossima volta che devi andare a Milano, me lo dici che ti presto Mukky2 cosi vai tranquillo
Ho aspettato fino all'ultimo per vedere se ero libero oppure no, ma purtroppo come immaginavo, sono invitato ad una comunione che non posso rinunciare.
Mi spiace!
dunque, allora, quindi, pertanto, insomma, accidempoli, ma sono io che sono diventato il mitico ispettore rinco o dalle parti di Bergamo siamo solo in due a partire?
Un grido a tutto il condominio, passato, presente e spero futuro: chi fa il viaggetto con me da berghem alla Bonvi House? Forsa scecc e gnari fatevi avanti (e poi magari mi sono preso 300 post e faccio una figura di .....)
... ci sarebbe posto anche per uno sconosciuto (io)? Essendo originario della Valpolicella potrei ricambiare l'ospitalità con un un po' di buon vino della mia zona.
Ciao Gianni, io mi stò mettendo d'accordo con Frau e gli altri, ma loro sono tutti in
Appena decidiamo il tutto ti faccio sapere
attendo fiducioso
Raga.... con bonvi mi sono gia sentito tramite mp ..ho bisogno ancora di qualche giorno per risolvere un ultimo problemino... se tutto va nella giusta direzione..sperem... ci sarò anch'io e probabilmentre anche il porfy...
Pertanto se tutto va ok, ci organizzeremo per il viaggio insieme...
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Visca vuoi mettere apposto la lista dei partecipanti
Togli i da dove devono essere tolti, e metti il numero dei partecipanti, a me il disordine non piace Se non lo fai mi auto elimino dalla lista
| ||