con la volontà sono presente anche io
la conferma più avanti
| |||||
dunque, il 22 lavoro, però a maggio dovrebbe aggragarsi un altro dipendente, così magari riesco a cambiare il turno. vediamo più avanti.
saluti da mitico56
Ciao Claudio, penso di esserci anch'io, ma non mi fermo a pescare, comunque mi và bene anche fermarmi per un boccone o.....vedremo. Al limite a casa di Visca ne parliamo.
anch'io la penso come bruno. l'importante adesso è sapere dove, come, quando e a che ora. anche perchè devo chiedere il permesso al lavoro.
saluti da mitico56
Ne parleremo Il 15 da Bonvi sempre che faccia del chiaro su quella lista, altrimenti...................
per me il 21 è una giornata di fuoco. se riuscissimo a dare una data a breve, sarebbe meglio. purtroppo i miei capi, per i permessi, vogliono date in largo anticipo!
preferisco il 22! saluti da mitico56
Indipendentemente dalla giornata di pesca della domenica io ho proposto a Loris di poter andare il sabato 21 ( dovremmo sentirci a breve )
Il nostro obbiettivo è poter andare al cimitero e stare un pò in compagnia , se sarà un "toccata e fuga" come lo scorso anno è decisamente più fattibile nella giornata di sabato lasciando i propri impegni familiari ecc. alla domenica
a malincuore devo disdire la mia presenza. purtroppo è subentrato un mio solito problema di salute che mi impedisce di unirmi a voi.
mi dispiace moltissimo, ma il mio cardiologo mi ha messo a stretto riposo. salutatemi voi il maurone da parte mia. ciao! saluti da mitico56
| ||