no problem, credo di ripartire per le 14,30-15... credo che ce la caveremo
| |||||
..... ma se date uno sguardo a Lombardia ed Emilia Romagna sono previste piogge e temporali dal venerdi dal pomeriggio fino a sabato, miglioramenti da domenica ...... io partirei il venerdi pomeriggio e tornerei il sabato ....... che faccio prendo l'acqua ?????? vedremo più avannti ...........
Domani sera facciamo il punto della situazione. Stamattina le previsioni meteo del fine settimana sono in netto miglioramento.
In effetti guardando le previsioni non hai tutti i torti, potresti venire in auto se ti va, ci farebbe piacere averti con noi ma naturalmente la decisione spetta a te
..... no, in auto non ci voglio venire .........
accetto di affrontare il viaggio anche da solo perchè lo pongo a parziale sostituzione del raduno di Napoli cui non posso partecipare ....... in auto non sarebbe la stessa cosa ......
Bene amici, mancano solo 3 giorni, ho aggiunto gli ultimi alla lista e chiamato il ristorante per la conferma finale.
CI VEDIAMO SABATO MATTINA (9.30 - max 10.00). Segnateviil mio cell.: 347-4538566
Grande Ivano, sei mitico!
gooooooooonzzzzzzzz
ho letto i partecipanti....erbetta è un amico di piero, ma è un nostro iscritto che ha partecipato a diversi incontri e si chiama carlo ahahahahahah .....scherzo naturalmente
Purtroppo, segnalo altre defezioni...
Ho parlato in questo momento con Frenzis: - Gibbo non potrà essere dei nostri causa moto indisponibile; - Vic71 e Paola non potranno partecipare a causa della reperibilità che dovrà garantire al servizio il buon Vincenzo.
..... anch'io rimango nell'atroce dubbio ..........
vedrò domani verso mezzogiorno come è il tempo ......... ogni mezz'ora guardo le previsioni meteo che restano sempre pessime, almeno per il nord ...... lombardia e nord emilia con forti temporali, anche violenti............. mio malgrado la vedo dura, molto dura.........
Domani alle ore 16:00 in punto, Partenza dall'Area Casilina esterna del G.R.A. di Roma da parte di Frenzis, TonyXmax, Jumbo58 e Dodo57!
Siamo pronti a sfidare anche le peggiori tormente di neve quando transiteremo sotto il Gran Sasso, pur di raggiungere l'agognata meta.
| ||