A meno di eventi catastrofici dell'ultimo minuto confermo la presenza.
Ciao
| |||||
Le iscrizioni sono chiuse !
Piccole variazioni sono accettabili, ma solo per problemi seri e reali, altrimenti se la famiglia Bonvi deve papparsi 30 kg di carne il colesterolo ci sale mediamente di 50 - 60 punti a componente! Oggi pomeriggio devo ordinare le salsicce e domani il resto della carne, venerdì tovaglie e stoviglie, la verdura la prendo sabato. Le bevande pure. Ricordatevi di portare un oggetto a voi inutile, ma funzionante, per la pesca di sbeneficenza... Non valgono le mogli ed i mariti, lo sappiamo sono inutili ma non più "funzionanti", come appena sposati!!! In caso di pioggia gli scooter e le moto possono trovare un ricovero al coperto. Per favore leggete il topic prima di partire, fino all'ultimo momento possono esserci variazioni sulla location dell'evento. Avanti coi carri !!!!!! Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
salvo diluvi e tempeste rubens e dany presentiiiiiiiii
bonvi hai mp LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA........
Sono stato un po' assente negli ultimi giorni comunque salvo catastrofi o zunami in o in Cesare e Lucy presenti of course !!!!!!
ok io ci sono..per la patty un grosso punto interrogativo..
diciamo che non sta benissimo...per essere eufemistici.. se se la sente viene..altrimenti mangero' per 2 cosi' il bonvi e' contento bonvi tieni il cell acceso..che quando sono a s.ta vittoria ti chiamo per dirmi dove abiti.. per i modenesi..allora che si fa? ci troviamo e nadiamo tutti insieme? per rubens....fatti trovare alle 10 fuori dal casello di modena nord..appena uscito ce' un parcheggio di camion sulla destra..ci incontriamo li e andiamo su insieme..anche per il topo ci incontriamo li..per gli altri modenesi fate vobis.... a domenica.per chi ce'....
Bene amici ... domenica confermo a la mia presenza al II° atto addestramento lumache da corsa...
un saluto a tutti e arrivederci a domenica....
perfetto a domenica!!!!!!!!!!!!! hai mp LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA........
..Mah .. io scendo gia' sabato .. Trovero' qualche buon samaritano che mi ospita ?
Vedremo .... Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Piove?
Vedremo se son nubi pioveranno! (me lo sono inventato adesso!) Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
| ||