| |||||
Ce la DEVI fare. Qui a Roma è estate piena..... Ci vediamo domani Ivano, buon viaggio.
Eccoci agli sgoccioli ... ultimo aggiornamento:
2 OK Gonz + Gonzina (Luigi + Alice) 1 OK Riccardo + Elke (amici GonZ) 2 OK Alfonso + zav (amico GonZ) 2 OK Bersagliere +zav (Vincenzo + Lucia) 2 OK Bruno + Rosa (amici Bersagliere) 2 OK Miga + zav (Giovanni e Maria) 1 OK Dodo57 (Domenico) 1 OK kangoo59 (Remo) 1 OK Frenzis (Francesco) 1 OK TonyXmaX (Antonio) 2 OK Franco + Tiziana 2 OK Citation62 + zav (Piero e Antonella) 1 OK Caponord (Claudio) 2 OK crocco49 + zav (Mario + zav) 2 OK Titano + zav (Mimmo + zav) 1 OK Ivanrog (Ivano) 1 OK Jumbo58 (Gianni) 1 OK Lucio (amico di Miga) 27 presenze, 18 mezzi, 2 menu' carne, 25 menu' pesce ... giocatevi sti numeri magari vincete pure.
Mannaggia Marco mi dispiace
Luigi purtroppo ho avuto la conferma di quello che ti dicevo, quindi meno quattro, mi dispiace.
Bruno + Rosa Titano + zav
Buon giorno Conero,
buon giorno Gonz, e gonzina, buon giorno anche a tutti i partecipanti, e anche a quelli che per svariati motivi non possono essere presenti. Tra un paio d'ore ci mettiamo in viaggio, un saluto, e un abbraccio a tutti
| ||