Ascolta......fabbro......va a ciapà i rat
Parli tu che ti viene il fiatone a correre dietro alle lumache
| |||||
Ascolta......fabbro......va a ciapà i rat
Parli tu che ti viene il fiatone a correre dietro alle lumache
Ciao Gianni, mi sono sentito con Mario, decideremo il tutto domani verso sera, così sapremo con più esattezza che tempo farà . Per quanto riguarda gli orari penso che quelli postati da me vadano bene, dato che nessuno ha postato alternative Non ho ancora sentito gli altri 3 bresciani, ma abbiamo tutto domani per metterci d'accordo. Per la strada, fare la A22 e aggregarci ai veronesi o la A21 per incontrare i milanesi è la stessa cosa ormai, ma se nessuno posta le partenze, viaggeremo da soli
Per i bresciani, la strada migliore è la A21 fino a Cremona, poi direzione Parma, poi Casalmaggiore, poi Viadana, poi direzione Reggio Emilia. Circa un km dopo aver supero il ponte sul Po direzione Guastalla - Luzzara. Uscita direzione Gualtieri alla rotonda a destra, sempre diritto trovate Santa Vittoria.
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Io ho impostato il tom tom e mi da via ospedaletto...
In questo forum siamo troppo avanti
Chi ha telefonato questa mattina a radio deejay per avere le previsioni del tempo per domani visto che è programmata una "grigliata" con 70 persone?
ciao Bonvi, forse non posso venire, mi sono azzoppato andando a correre stamattina, ho il piede gonfissimo e non riesco a stare in piedi.
Stò facendo di tutto, creme ed antiinfiammatori per far passare il dolore, più tardi faccio sapere se mi passa, ma la vedo dura
Io ho sentito Frau e visto che siamo "aiuto griglia" partiamo prestino anche perchè la nostra prole poi deve anche magnare prima che magna noi
quindi alle ore 9,15 ci vediamo al casello di Brescia-Centro, chi si aggrega è il benvenuto
ghiaccio subito e poi di pomeriggio....voltaren trauma o lasonil abbondande e avvolgi il piede nella pellico trasparente e tienilo in alto (non è uno scherzo)
Ciao gnari....... Paolo, già fattto, sono andato anche da un ex massaggiatore qui in paese, mi ha fatto vedere le stelle, ma ora va molto meglio e quindi penso proprio di esserci
Claudio, tagliarlo ??? non ho tempo adesso di andare in ospedale Comunque se alle 9 siete al casello ci siamo anche io , Gianni e Mario con la sua auto, poi decideremo che strada fare
Bruno , la strada è quella indicata da Viscardo , l'ho già fatta l'anno scorso e sicuramente è quella migliore
Con la Biscia sono d'accordo che ci troviamo per le 9.15 ...il primo che arriva aspetta gli altri
guarda Claudio che l'anno scorso ci ha "guidati" ( si fà per dire ) il mio navigatore
Ok per l'orario, a domani
avviso ai naviganti visto che ce l'ho in macchina domani mi porto dietro gruppo frizione già con la frizione nuova montata campana variatore e frizione vecchia se qualcuno per qualche motivo ha necessità di vederla è lì a disposizione
| ||